Michelle Hunziker, qualcosa va storto: si verifica la “tragedia”

Non sempre le cene vanno lisce, ci possono essere piccoli imprevisti. Ed è proprio questo quanto subito da Michelle Hunziker. Una “tragedia” in piena regola.

Michelle Hunziker (GettyImages)
Michelle Hunziker (GettyImages)

Tra le conduttrici più importanti nel panorama italiano spunta sicuramente Michelle Hunziker. Oggi l’amatissima bionda è al timone di un programma musicale seguitissimo, All Together Now. Molti, però, la ricordano anche per la conduzione insieme a Gerry Scotti di Striscia la Notizia. Insomma, la sua figura è davvero di alto spessore e richiestissima.

I suoi fan la ricorderanno per la storia con il cantante romano Eros Ramazzotti. Qualche mese fa, la conduttrice è uscita allo scoperto con una dichiarazione particolare. Dopo la separazione, però, i due hanno mantenuto un discreto rapporto anche grazie ad Aurora Ramazzotti, figlia nata dal loro rapporto.

Il presente di Michelle Hunziker è stabile e importante. La conduttrice, tra impegni professionali e vita privata è sempre attiva. A turbare questa stabilità è arrivato un piccolo imprevisto. Una “tragedia” in piena regola che è stata diffusa sui social. Ecco di cosa si tratta.

Chi è il padre di Michelle Hunziker? Un passato turbolento

“Tragedia” per Michelle Hunziker: ecco cosa è accaduto

Anche una serata tranquilla può trasformarsi rapidamente in qualcosa da ricordare. Quanto accaduto a Michelle Hunziker ha da una parte stupito dall’altra fatto sorridere tutti. Sia i presenti con lei sia i suoi fan che hanno visto le sue stories. La “tragedia” di cui è stata protagonista non passera di certo inosservata.

La conduttrice era a cena con suoi amici, tra cui l’attrice e presentatrice Serena Autieri. Una cena molto tranquilla in cui alle portate si accompagnava anche del vino. Ma ad un certo punto si verifica la “tragedia” così l’ha definita la stessa Hunziker. In una storia, infatti, si vede il suo vestito ricoperto da dei schizzi di vino. Ad aggravare la situazione il fatto che il vestito fosse completamente bianco.

Michelle Hunziker, la fobia che non ti aspetti: “Una mia grande paura”

Da sottolineare che, a prima vista, la scena avrebbe potuto suscitare un certo spavento. Solo dopo si è svelato il tutto. Ovviamente il tutto si è chiuso con una risata e la serata è proseguita in assoluta tranquillità, nonostante un abito ormai rovinato.

Michelle Hunziker Montagna

Impostazioni privacy