Michelle Hunziker, rivelazione su Eros Ramazzotti: l’aveva sempre sognato

Nuove ed inaspettate rivelazioni di Michelle Hunziker sul suo matrimonio con Eros Romazzotti. Ecco cosa ha detto la showgirl italo-svizzera.

Michelle Hunziker (Getty Images)
Michelle Hunziker (Getty Images)

E’ inutile negare che Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. L’abbiamo vista a Zelig accanto a Claudio Bisio, poi sul palco del Festival di Sanremo con Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino e attualmente condurre il talent All Together Now. Ognuno di questi ruoli l’è sempre calzato a pennello.

Un concentrato di talento, ironia, simpatia e bellezza che nel corso degli anni ha saputo conquistare più generazioni. Proprio lo show di Canale 5 sta per partire con la terza edizione, dove domenica 31 ottobre ci saranno nuovi concorrenti che dovranno convincere i cento del muro e la giuria.

Per l’occasione, la showgirl ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha parlato della sua vita professionale e privata, rivelando aneddoti succulenti. Come la scelta di dare un taglio ai capelli, un segno liberatorio con l’obiettivo di alleggerirsi dei tanti cliché che circondano un po’ tutte le donne.

Michelle Hunziker, il matrimonio con Eros Ramazzotti: “Ho deciso di sposarlo a 9 anni”

Oggi Michelle è felicemente sposata con l’imprenditore Tomaso Trussardi, con cui ha messo su una famiglia numerosa e molto unita, allontanando questa estate le voci di chi li volevano in crisi con grande ironia. Dal loro matrimonio, celebrato nel 2014, sono nate due figlie, Sole e Celeste.

Tuttavia, durante l’intervista Michelle ha rivelato un particolare mai reso noto in precedenza sul matrimonio con l’ex marito Eros Ramazzotti, con il quale ha avuto la primogenita Aurora. Tra i due, come è stato detto più volte, è stato subito amore.

“Nella prima parte della mia vita sembrava tutto scritto – detto la conduttrice – con coincidenze incredibili. A 9 anni, guardando la tv, ho deciso che avrei sposato Eros Ramazzotti – continua – e mia madre mi diceva: ‘Ma questa è matta’”.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, la fobia che non ti aspetti: “Una mia grande paura”

A volte la vita è davvero sorprendente, capace di gesti incredibili. Eros e Michelle, nonostante si siano separati da tempo, hanno mantenuto un ottimo rapporto. Sono sempre molto uniti e legati da una profonda stima, anche per il bene della figlia.

Impostazioni privacy