Cortesie per gli ospiti, arriva lo speciale vip? La rivelazione spiazza

Ci potrebbero essere sorprese per gli amanti di Cortesie per gli ospiti. Si parla di uno speciale con in gara i vip. Ecco cosa hanno detto i giudici.

Uno dei programmi che hanno maggiormente colpito negli ultimi anni è sicuramente Cortesie per gli ospiti. Si pensi che, la trasmissione, va in onda dal 2005. Addirittura, nel 2010, il programma è stato girato a New York in cui i protagonisti erano italiani trasferiti lì.

Cortesie per gli ospiti, giudici
Fonte Instagram

Quello che attira maggiormente è il tipo di competizione completamente nuova. Non solo rappresentata dalla cucina ma anche dall’arredamento e dalla cura della tavola. Talvolta i dettagli possono fare la differenza. A completare il tutto le personalità dei giudici che non lasciano nulla al caso. Nel corso delle edizioni, i giudici, sono cambiati ma sono sempre riusciti ad entrare nel cuore degli spettatori.

I giudici sono chiamati a valutare ogni ambito di riferimento. In questa edizione, Luca Calvani ha preso il posto di Diego Thomas. Calvani si è aggiunto allo chef Roberto Valbuzzi e Csaba dalla Zorza. Proprio loro tre sono stati protagonisti di una piccola anticipazione. Un evento che potrebbe creare ancora maggior interesse verso il programma. Andiamo a vedere di cosa si tratta e la risposta data dai giudici.

Cortesie per gli ospiti, che fine ha fatto Chiara Tonelli?

Cortesie per gli ospiti, pronta edizione speciale? La risposta dei giudici

Nel corso del tempo, la trasmissione è sempre stata tra persone comuni. Anche se, molti ricorderanno, che in una puntata ci fu anche Tommaso Zorzi con sua sorella. Ma, in genere, chi partecipa alla trasmissione sono persone completamente fuori dal mondo dello spettacolo.

I giudici, in un momento di pausa, hanno dedicato un po’ di tempo i fan e hanno deciso di rispondere a qualche domanda su Instagram. Una di questi riguardava una nuova idea: quella di vedere in competizione i vip. La risposta, tuttavia, dei giudici è stata inattesa. Lo chef Roberto Valbuzzi ha subito aperto all’idea e anche Csaba dalla Zorza sembrava colpita dalla cosa.

Mentre, Luca Calvani si è lasciato andare ad una battuta sui vip e sul fatto che non sappiano cucinare. Battuta a parte, anche Calvani ha svelato che potrebbero pensare a questo nuovo format. Sicuramente, sarebbe una svolta da non sottovalutare per un programma di così ampio successo.

Cortesie per gli ospiti, perché non c’è mai il vino a tavola?

Come abbiamo visto, l’accoglienza non è stata negativa. L’idea stuzzica e potrebbe essere portata avanti. Sicuramente, se dovesse verificarsi tale scenario, il pubblico potrebbe essere colpito piacevolmente. Giusto sottolineare che la competizione classica rimarrebbe ma una sfida tra vip potrebbe rendere ancora tutto più elettrizzante.

Impostazioni privacy