Cortesie per gli ospiti, perché non c’è mai il vino a tavola?

Tra le tantissime curiosità che ha il pubblico di Cortesi per gli ospiti c’è quella in cui ci si chiede il motivo per cui a tavola non compare mai il vino. Mistero svelato.

Cortesie per gli ospiti è uno dei programmi più seguiti su Real Time. Quest’anno è arrivata alla sua sedicesima edizione ed il format non sembra risentire degli anni che passano. Infetti riesce a catturare stagione dopo stagione grande attenzione dal pubblico.

Cortesie per gli ospiti

Il reality show va in onda tutti i giorni su Real Time nel pre serale. Un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori che dal 2005 non si vogliono perdere la sfida tra due coppie. Queste sono in competizione tra di loro e devono cercare di convincere i tre giudici a superare gli sfidanti.

La prova all’interno della trasmissione avviene durante un pranzo o una cena che la coppia offre ai giudici e alla coppia rivale nel programma. Questi devono cercare di ottenere il punteggio più alto del programma se vogliono uscire vincitori. I conduttori devono osservare ogni minimo dettagli e giudicare ogni aspetto nel loro campo specifico di appartenenza.

Csaba della Zorza deve osservare come è apparecchiata la tavola. La new entry Luca Calvani, che ha preso il posto di Diego Thomas, deve osservare l’arredamento della casa. Ed infine Roberto Valbuzzi ha il compito di dire la sua sua sul menù e le pietanze proposte dalle coppie.

Cortesie per gli ospiti, tutto quello che non sai sul programma

Cortesie per gli ospiti è tutto finto: ecco cosa c’è da sapere

Molte persone si chiedono se nel reality show di Real Time sia tutto finto o meno. Per questo motivo spesso si pongono delle domande. Alcuni quesiti li rivolgono anche ai tre giudici del programma non appena ne hanno l’occasione.

Proprio recentemente i tre giudici hanno dato modo ai fan di chiedere qualche curiosità in merito al programma. Perché sulle tavole non c’è mai la bottiglia del vino? Sarebbe interessante per gli abbinamenti”, ha chiesto un telespettatore su Instagram.

La risposta dei giudici non si è fatta attendere che hanno raccontato quello che accade. “La caraffa dell’acqua c’è, mentre il vino ce l’abbiamo nei bicchieri. Per motivi legati a sponsor e marchi non possiamo mettere la bottiglia a tavola, così ha spiegato Roberto Valbuzzi insieme a Luca Calvani e Csaba della Zorza.

Diego Thomas, dopo Cortesie per gli Ospiti: che fine ha fatto?

Una prova di quanto il pubblico sia coinvolto ed interessato alle dinamiche e alle sfide tra le coppie. Adesso i telespettatori sono più convinti di Calvani, all’inizio infatti i fan non avevano accettato del tutto l’assenza di Diego Thomas. Per questo ci è voluto un po’ di tempo per abituarsi

Impostazioni privacy