Cortesie per gli ospiti, che fine ha fatto Chiara Tonelli?

Vi ricordate dell’architetto Chiara Tonelli che per diverse stagioni è stata parte integrante del programma Cortesie per gli ospiti? Vediamo che fine ha fatto.

Chiara Tonelli
Instagram

Da una settimana è iniziata la nuova stagione di Cortesie per gli ospiti. Il noto programma di Real Time va in onda dal 2005. Un format che ha attirato l’attenzione di tantissime persone fin da subito, ottenendo un ottimo riscontro da parte dei telespettatori che commentano e seguono la gara.

Un successo straordinario tanto che sono stati creati anche degli spin-off della trasmissione. Tra questi citiamo Cortesie per gli ospiti B&B o Cortesie per gli ospiti New York. La nuova stagione, nonostante le grandi novità e qualche malumore, sta continuando a conservare la stessa attenzione.

I giudici del programma oggi sono Csaba della Zorza, Roberto Valbuzzi e la new entry Luca Calvani. Ma dal 2005 ad oggi sono stati tantissimi i professionisti che sono passati nella trasmissione. Tra loro c’era anche Chiara Tonelli, l’interior designer che ha partecipato per sette stagioni. Vediamo cosa fa oggi.

Diego Thomas, dopo Cortesie per gli Ospiti: che fine ha fatto?

Chiara Tonelli, che fine ha fatto l’architetto di Cortesie per gli ospiti?

Per diverse edizioni Chiara Tonelli ha contribuito al successo del noto programma di Real Time. È stata uno dei giudici della prima stagione, partecipando alla trasmissione dal 2005 al 2009, accanto ad Alessandro Borghese e Roberto Ruspoli. Lei si occupava di giudicare l’arredamento della casa, essendo l’interior designer.

Non ha partecipato alla sesta edizione svoltasi a New York, ma poi è tornata al suo posto per altre due stagioni: quella del 2011 e poi quella del 2012. Da quando ha lasciato il programma moltissimi fan della trasmissione si sono chiesti che fine abbia fatto l’architetto, visto che si è allontanata dal piccolo schermo.

Per chi volesse sapere le notizie su Chiara Tonelli basta recarsi sul suo profilo Instagram. L’architetto infatti, nonostante sia sparita dalla televisione, è molto attiva sui social dove pubblica molto spesso momenti che riguardano la sua attività professionale ed i suoi progetti, ma anche momenti della sua sfera più provata.

Oltre ad essere un’architetta, Chiara ha deciso di dedicarsi anche all’insegnamento. Infatti è una professoressa all’Università Roma TRE dove insegna al dipartimento di Architettura.

Cortesie per gli ospiti, che fine ha fatto Roberto Ruspoli?

Inoltre è anche delegata del Rettore per la sostenibilità ambientale e, in aggiunta, consigliera Ordine Architetti Roma. Come potete vedere, nonostante sia lontana dalla televisione e dallo schermo, la Tonelli ha una straordinaria carriera.