“Ho sognato che moriva”, gelo al GF Vip: è proprio lui

In queste ultime ore tiene banco uno strano sogno fatto da una concorrente del GF Vip. Il suo racconto ha spiazzato tutti. Ecco di chi si tratta.

Quanto avviene all’interno della casa del Grande Fratello Vip davvero non annoia mai. Nonostante una partenza lenta, gli ascolti sono aumentati con il passare del tempo. Come avviene da qualche edizione, molti sui social decidono di commentare quanto avviene all’interno della casa.

GF Vip

Da qualche mese, i concorrenti non annoiano davvero mai. Probabilmente, questo è uno dei fattori che hanno permesso, anche a questa edizione, di avere un successo incredibile. Si pensi alla richiesta d’aiuto social su Sophie Codegoni. Insomma, i concorrenti nel corso del tempo hanno saputo farsi amare.

Una delle protagoniste di questa edizione è stata senza ombra di dubbio Katia Ricciarelli. A far parlare, in questo caso, è un sogno fatto dal soprano. Un sogno davvero macabro e che ha spiazzato letteralmente tutti. Quasi un sogno premonitore che ha come protagonista Silvio Berlusconi. L’artista lo ha sognato morente e questo, in base alle ultime notizie, ha scatenato anche una reazione social. Andiamo a vedere quanto accaduto.

GF Vip, nasce una nuova coppia? Le sue facce dicono tutto

GF Vip, il sogno di Katia Ricciarelli spiazza: riguarda Silvio Berlusconi

In questa settimana, la politica ha avuto la precedenza su tutto. I protagonisti della scena politica sono tanti e alcuni storici. L’elezione per il Presidente della Repubblica è ormai alle spalle e, il Mattarella bis, ha stupito un po’ tutti. Non Silvio Berlusconi, però, che ha confermato l’appoggio del suo partito.

Archiviato questo argomento, il Cavaliere tiene banco per le sue condizioni di salute. Non è una novità per l’imprenditore e politico ma molti sono in ansia per il suo ricovero. Lo stesso Paolo Berlusconi, a La repubblica, ha parlato di una brutta infezione che tiene tutta la famiglia in apprensione. Ha sottolineato come, suo fratello, abbia passato dei giorni davvero intensi e brutti.

Tutto, però, pare sulla via di risoluzione. Oggi a stupire tutti ci ha pensato una dichiarazione fatta da Katia Ricciarelli all’interno della casa del GF Vip. Un sogno premonitore che ha lasciato tutti senza parole e che riguarda proprio Silvio Berlusconi. Come accade spesso, tale situazione è stata riportata suoi social. E, nonostante il tema macabro, ha scatenato l’ilarità di alcuni.

Silvio Berlusconi, qual è la sua auto? Non ci crederete

La cantante lirica ha detto di aver sognato il noto politico sul punto di morte. La sua confessione ha spiazzato tutti. Sia i concorrenti nella casa sia i telespettatori. Anche se, la reazione social è stata davvero sui generis e molti hanno collegato tale sogno al ricovero del Cavaliere. Da dire, però, che Berlusconi è in recupero ed è pronto a riprendere la sua vita quotidiana.

Impostazioni privacy