Elettra Lamborghini, l’asciugamano si alza troppo: fan in delirio

Elettra Lamborghini manda tutti i suoi fan in delirio e il merito è di una delle sue ultime storie Instagram in cui si mostra in modo completamente diverso dal solito: ecco come.

Certamente l’artista non ha bisogno di presentazioni, tutto il pubblico la conosce molto bene e nel corso della sua carriera sono stati tanti i programmi a cui ha preso parte, dal Festival di Sanremo come big i gara cosi a opinionista dell’Isola dei Famosi.

Elettra Lamborghini
Getty Images

Eppure il suo successo continua anche sui social dove da sempre è una delle artiste maggiormente seguite e anche una delle più apprezzate e il motivo è certamente anche da ricondursi al fatto che in molte occasioni abbia mandato in vero visibilio tutti i suoi fan.

Questo è uno dei casi specifici, proprio nelle scorse ore infatti si è mostrata quasi senza veli e con solo una asciugamano che ha letteralmente mandato in tilt i suoi follower che non hanno potuto fare a meno di apprezzare quello che vedevano.

Elettra Lamborghini sexy più che mai: cosa si vede sotto la maglia?

Elettra Lamborghini senza veli, il video lascia di stucco

Elettra Lamborghini sembra davvero essere diventata uno dei personaggi maggiormente seguiti dal mondo dei social che da tempo non si perdono nemmeno una delle sue storie che hanno il potere di scaldare gli animi dei suoi follower.

Proprio questo è infatti accaduto nelle scorse ore per merito di una delle storie che la giovane cantante ha postato proprio sul suo profilo Instagram in cui si è mostrata intenta a fare un massaggio davvero hot, a coprirla ci stava solo la sua asciugamano e quel vedo e non vedo ha davvero fatto balzare dalla sedia i tanti fan che da anni la seguono. Detto questo, il successo della giovane continua anche in tv, solo lo scorso anno è stata infatti una delle opinioniste dell’Isola dei Famosi e chissà se anche quest’anno ripeterà la sua esperienza oppure no, per il momento non ci sono notizie in merito ufficiali.

Elettra Lamborghini come sta dopo il suo incidente?

Nel frattempo di sapere qualche cosa in più, la cantante che in passato ha anche partecipato al Festival di Sanremo continua ad aggiornare il suo pubblico sulla sua pagina social dove condivide tutto quello che fa nel corso delle sue caotiche giornate e chissà che prima o poi non si paleserà anche la sua voglia di diventare mamma, desiderio che non ha mai nascosto di avere?

foto Instagram
Impostazioni privacy