Elettra Lamborghini, il twerking scalda il web: il video è virale

Elettra Lamborghini sensuale anche sulla neve: il suo look ricorda quello di un noto personaggio dei cartoni, l’avete riconosciuto?

elettra lamborghini
(Foto Instagram)

Elettra Lamborghini, look sensuale anche sulla neve: la sua mise ricorda quella di un noto personaggio dei cartoni, l’avete riconosciuto?

La bella cantante ha passato le festività natalizie in Belgio, dove vive più o meno stabilmente Afrojack. La coppia da quando si è sposata ha girato spesso senza meta, anche se la maggior parte del tempo, Elettra e il dj, lo passano tra l’Italia, il Belgio e Dubai. Oltre ai viaggi lavorativi non mancano quelli di piacere come testimoniano le foto in bikini mozzafiato della ragazza di qualche mese fa.

Una seconda “luna di miele” per la coppia che ha festeggiato l’anniversario alle Maldive e poi a Miami. La Lamborghini, però, è tornata a lavoro poco prima di Natale registrando il singolo e il video di “Mezzanotte”. La canzone, tutta natalizia, ha ricevuto molti feedback positivi e tantissime visualizzazioni su Youtube.

Elettra Lamborghini, ecco il suo “bambino”: è adorabile

Elettra Lamborghini, il look sensuale inaspettato: a chi somiglia?

La ragazza ci ha abituati ai suoi look a dir poco sensuali; durante le feste ci ha stupito con un abito rosa dalla scollatura mozzafiato ma “al contrario”. Decisamente più sobria per la foto canonica davanti l’albero di Natale, con un vestito aderente scollato profondamente sulla schiena.

Oggi, però, a stupire è la tuta da sci di Elettra: anche con il largo e ingombrante indumento da neve la ragazza riesce a sprigionare tutta la sua sensualità. La mise da sci della Lamborghini, però, somiglia a quella di un famoso personaggio dei cartoni. Vi ricordate la scena dei Simpson con Ned Flanders che sfoggia la sua aderente tuta da neve? La scena del cartone è stata postata dalla ragazza che ha imitato la battuta del cartone con tanto di “mossa del lato b”.

Elettra Lamborghini, cos’ha sulla schiena? Non te lo aspetteresti mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Il post è stato particolarmente apprezzato sul web dai suoi follower che hanno ricoperto di commenti il video: “Stupido sexy Flandes” e ancora “Stupida sexy Elettra”. Come sempre a colpire non è solo la bellezza e la sensualità della cantante ma anche il suo spirito autoironico.

 

Impostazioni privacy