Elettra Lamborghini incidente, come sta? Paura per la cantante

Piccolo imprevisto per Elettra Lamborghini. L’artista ha condiviso sui suoi social un’immagine che ha fatto preoccupare i fan. Ecco di cosa si tratta.

Negli ultimi anni, la figura di Elettra Lamborghini si è sempre più guadagnato un incredibile spazio. Lo ha fatto in maniera impressionate tramite le sue passioni. Il successo social, poi, è logica conseguenza del lavoro svolto.

Elettra Lamborghini
Screen Mediaset

Molti l’hanno conosciuta tramite il programma Riccanza, da quel momento la sua popolarità è sempre più cresciuta. Successivamente ha partecipato alla versione spagnola del Grande Fratello Vip e in Inghilterra al Geordie Shore. Programmi che, come sappiamo, hanno un certo peso a livello mediatico. Dopo queste esperienza, si cimenta nella musica. Nel 2017, infatti, ha collaborato con Sfera Ebbasta e Gué Pequeno nel brano Lamborghini RMX. Questa esperienza la porta ad assumere ancora maggiore consapevolezza in questo ambito. Infatti, nel 2018 fa uscire il suo primo singolo dal titolo Pem Pem.

Il resto è storia. La carriera della Lamborghini è sotto gli occhi di tutti. Impreziosita anche dal fatto di aver calcato il palco del Festival di Sanremo. Sui social, invece, Elettra mostra molto di se stessa. In questo caso ha voluto condividere un piccolo incidente capitato. Ecco cosa è accaduto all’artista.

Elettra Lamborghini “Addio” all’Italia? La sua grande preoccupazione

Il piccolo incidente di Elettra Lamborghini

La Lamborghini è a tutti gli effetti uno dei volti più importanti dello spettacolo. Sui social può vantare ben 6,9 milioni di followers. Segno di come sia entrata nelle grazie di tantissime persone. Sul suo Instagram condivide davvero di tutti ed è così che ha creato un grande legame con i suoi fan. In una stories passa, Elettra, ha voluto mostrare anche il suo “bambino”. Ora, invece, la stories postata ha creato, in qualche modo, apprensione nei fan. Si parla di un piccolo incidente capitato all’artista.

Nella stories postata dalla Lamborghini si vede la sua mano. Il mignolo è praticamente tutto fasciato. Questo fa capire come l’artista abbia subito un qualcosa che richiedeva un immediato intervento. A far capire che, quanto accaduto, sia stato doloroso è il suo “ah“. Un piccolo incidente per la Lamborghini che, però, non l’ha turbata più di tanto.

Elettra Lamborghini incidente in casa, come sta? Crollato tutto

Una piccola ferita che non ha fermato la Lamborghini. L’artista è andata avanti nella sua giornata senza alcun tipo di problema. Infatti, nelle altre stories ha mostrato alcuni indumenti davvero particolari. Segno di come la ferita sia stata dolorosa sul momento ma poi non abbia arrecato alcun tipo di danno. Ed è probabilmente tutto questo che ha portato allo splendido legame tra la Lamborghini e i suoi tantissimi fan.