Alessia Marcuzzi torna in Mediaset e ruba il posto alla collega? L’indiscrezione

Alessia Marcuzzi è pronta a tornare in Mediaset e non è tutto, pare che stia anche affilando le unghie per soffiare un programma di punta ad una sua collega: entriamo nel dettaglio.

Finisce nuovamente al centro dell’attenzione la conduttrice che per tanti anni è stato uno dei volti di maggior successo di Canale Cinque almeno fino al giorno in cui ha deciso di dirgli addio per il grande dispiacere dei suoi fan.

marcuzzi

Oggi però le cose potrebbero essere cambiate radicalmente, da quello che infatti riporta il sito Dagospia pare che la conduttrice sia in trattative con i vertici Mediaset per il suo ritorno in prima serata e questa non è l’unica notizia che la riguarda.

Pare infatti che quanto prima la potremmo rivedere alla guida di un programma di grande successo che va in onda da tanti anni al posto proprio di una sua collega a cui è pronta a soffiare il posto. Ma approfondiamo l’argomento.

Alessia Marcuzzi svela il suo segreto hot: di cosa si tratta?

Alessia Marcuzzi soffia il posto ad Elisabetta Gregoraci: ecco la verità

Alessia Marcuzzi sembra proprio essere uno degli argomenti al centro dell’attenzione delle ultime ore grazie alla soffiata di Dagospia che sembra essere sicura del ritorno in Mediaset della conduttrice che ad onor del vero proprio nelle scorse settimane ha smentito di avere cambiato idea, almeno per il momento, circa la sua decisione di allontanarsi dalla tv per un periodo.

Ad ogni modo, come se non bastasse, da qualche ora, pare aleggiare l’idea che la bionda possa prendere il posto di Elisabetta Gregoraci nella prossima edizione di Battiti Live, il programma musicale che va in onda in estate e che da sempre vede alla guida la conduttrice calabrese che forse non sarà cosi felici di vedersi soffiare un programma di punta del genere. Questo però almeno per il momento non ha trovato conferme, per ora.

In attesa di capire qualche cosa di più, sembra anche, qualora la Marcuzzi decidesse di tornare in Mediaset che i programmi che le verrebbero affidati ci dovrebbe essere anche la nuova edizione di Temptation Island. Cambio al vertice invece per le Iene, al suo posto infatti secondo le prime indiscrezioni dovrebbe arrivare proprio Belen Rodriguez, anche lei showgirl di punta di Mediaset. Ma come andrà a finire?

Alessia Marcuzzi fa il pieno di like: il suo lato b è in bella mostra

Per il momento non ci sono notizie più precise a riguarda, nei mesi scorsi si era anche palesata l’idea che la Marcuzzi potesse essere una delle donne del Festival di Sanremo 2022 al fianco di Amadeus e Fiorello ma la cosa sembra essere sfumata all’ultimo secondo.

Impostazioni privacy