Alessia Marcuzzi svela il segreto hot: tutti spiazzati (VIDEO)

Rivelazioni hot per Alessia Marcuzzi. L’ex conduttrice di Mediaset riscalda i fan e mostra un oggetto che conserva gelosamente. Ecco di cosa si tratta. 

Alessia Marcuzzi (Getty Images)
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Nonostante questa stagione televisiva sia orfana di Alessia Marcuzzi, la conduttrice continua ad essere seguitissima e molto apprezzata dal pubblico. In questi anni si è distinta in programmi di grande successo come Le Iene, L’Isola dei Famosi ed il Grande Fratello. Dopo i numerosi progetti e i successi fatti con Mediaset, la presentatrice ha scelto di non proseguire la collaborazione con l’azienda ed abbracciare nuove esperienze.

La notizia è stata completamente inaspettata per i fan della conduttrice, che da una stagione all’altra se la sono vista al di fuori del piccolo schermo. Tuttavia, proprio grazie ai social, coloro che la seguono dagli albori hanno la possibilità di continuare ad interagire e a seguire i nuovi progetti che la rendono impegnata.

Senza dubbio possiamo dire che Alessia è una donna appagata, una professionista realizzata e una madre attenta e premurosa. Il suo carattere espansivo e sincero la porta ad aver un ottimo rapporto con il pubblico ed i fan, tanto che decidere di confidare loro un segreto hot. Vediamo cos’ha detto su Instagram.

Alessia Marcuzzi mostra il vibratore ai fan: “Zitti zitti, non lo dite…”

La Marcuzzi ha deciso di sbottonarsi e fare qualche confessione piccante ai suoi oltre 5 milioni di followers su Instagram. La 49enne, infatti, ha deciso di rispondere a qualche domanda dei fan, rivelando qualche segreto. Tra le tante domande che le sono arrivate, non sono mancate quelle più private.

In particolare, un utente ha chiesto all’ex conduttrice del Grande Fratello se fosse “pro o contro i vibratori”. A questa domanda Alessia non solo non si è sottratta, ma ha deciso di confidare ai followers cosa nasconde nel cassetto.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, fan spiazzati: ma cos’ha rivelato?

Alessia, infatti, in un video ha mostrato la scatola di un vibratore: “Zitti, zitti”, dice la Marcuzzi divertita. “Non lo dite a nessuno… basta basta”, scherza nella sua stories. Ovviamente, come in tutte le cose, c’è chi ha apprezzato il gesto e chi l’ha condannato come una cosa volgare. Ma alla fine che ben venga chi si espone senza vergogna.

Impostazioni privacy