Alessia Marcuzzi fa il pieno di like: Lato B in bella mostra (FOTO)

L’ex conduttrice di Mediaset si presenta in gran forma sui social. Alessia Marcuzzi pubblica delle foto in bikini. Boom di like per lei.

Alessia Marcuzzi (Getty Images)
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Tra i volti più amati del piccolo schermo c’è Alessia Marcuzzi. La conduttrice si è distinta in questi anni al timone di programmi rinomati come Le Iene, L’Isola dei Famosi ed il Grande Fratello. Dopo anni ed anni passati a Mediaset, la presentatrice ha deciso di salutare l’azienda per andare incontro a nuove esperienze.

Una notizia inaspettata, che ha lasciato sconcerto tra i fan della conduttrice che la seguono fin dagli albori. Oggi Alessia è una donna e madre realizzata, serena per quello che ha fatto e per i progetti che deve ancora realizzare. Chiarendo più di una volta di non sentirsi affatto al di fuori del mondo del piccolo schermo.

Una pace interiore ed una serenità che sta ritrovando anche grazie all’amore di suo marito e dei suoi figli. Ma anche grazie ai suoi progetti imprenditoriali, che la fanno essere una donna impegnata ed in carriera. Qualche ora fa ha pubblicato delle foto in cui mostra un lato b da urlo.

Alessia Marcuzzi, in bikini su Instagram: boom di like

Dopo aver deciso di allontanarsi dalla televisione, Alessia ha preso la palla al balzo per dedicare più tempo a se stessa e alle sue attività imprenditoriali, che riguardano la linea di cosmesi e di borse. Inoltre, sta dedicando tanto tempo anche alla sua famiglia, ai figli Tommaso e Mia e al marito Paolo.

La conduttrice, libera dagli impegni televisivi, ha deciso di prendersi una pausa al mare per affrontare il lungo inverno con l’energia giusta. La Marcuzzi, infatti, ha pubblicato due foto su Instagram in cui si mostra di spalle all’obiettivo, indossando un bikini azzurro e mettendo in bella mostra il suo lato b.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, fan spiazzati: ma cos’ha rivelato?

Un fisico perfetto per la conduttrice ed imprenditrice, che non è passato inosservato ai tantissimi followers che la seguono sempre con piacere. Sono stati tantissimi, infatti, i commenti di apprezzamento. In molti sottolineano come Alessia ha un corpo proprio come il 1998, quando fece alcuni scatti per il calendario Max.

Impostazioni privacy