Sanremo 2022, sapete quanto si spende per un abbonamento?

Sanremo 2022 scalda i motori ma nell’attesa della prima serata scopriamo quanto costa un abbonamento per seguire la kermesse canora proprio tra le poltrone dell’Ariston.

Quante persone almeno una volta nella vita hanno sognato di potersi godere il Festival di Sanremo comodamente seduti sulle poltrone rosse dell’Ariston, ebbene saranno davvero tanti quelli che proprio questa sera realizzeranno questo sogno.

Sanremo 2022
screen Rai

Mancano infatti pochissime ore all’inizio di Sanremo che ancora una volta è stato affidato alla coppia Amadeus e Fiorello che per la prima puntata si avvarrà della collaborazione di Ornella Muti e poi di tante altre prime donne di grande successo.

Nell’attesa scopriamo un altro particolare interessante di cui forse non tutti conoscono la risposta: quanto costa un abbonamento al Teatro Ariston per la kermesse più attesa della televisione italiana? Scopriamolo.

Sanremo 2022: ecco le regole anti-Covid ufficiali

Sanremo 2022, cifre da capogiro per una serata al Teatro Ariston

Sanremo 2022 sta per cominciare e probabilmente i posti a sedere saranno tutti ormai prenotati ma per chi volesse portarsi avanti per il prossimo anno e abbandonare il comodo divano di casa propria, ecco alcuni appunti che deve sapere prima di prenotare.

Per tutte le cinque serate della kermesse canora occorrono 672 euro per i posti in galleria e 1.290 euro per i posti in platea, proprio cosi sono queste le cifre da vero capogiro che occorrono per potersi gustare per tutte le cinque serate lo spettacolo più atteso dal pubblico italiano che ogni anno attira tantissimi telespettatori da tutto il mondo. Tenete anche conto che una parte delle poltrone sono come sempre occupate dai personaggi del mondo dello spettacolo e maestranze Rai, quindi anche un modo perfetto per vedere da vicino alcuni de vostri beniamini della televisione.

Detto questo, come ogni anno che si rispetti, anche questa volta a pochi giorni dall’inizio della kermesse non sono mancate le polemiche che però hanno trovato modo di placarsi anche grazie all’arrivo di Fiorello, che tutti, compreso il padrone di casa, temevano avrebbe dato forfait dopo i due anni di grande successo.

Sanremo 2022, cachet: quanto guadagnano conduttori, ospiti e cantanti?

“Cornutazzo, secondo te potevo lasciare il mio amico da solo” sono queste le parole che dopo un lungo abbraccio lo showman siciliano ha detto proprio ad Amadeus una volta arrivato nella città dei fiori e che lui stesso ha raccontato. Insomma davvero un grande spettacolo che questa sera avrà la sua prima puntata che come sempre non deluderà le aspettative di tutto il pubblico italiano e non solo.

Impostazioni privacy