Lutto nel cinema, era giovanissimo: dramma per i fan di The Walking Dead

Un altro grave lutto per il mondo del cinema. L’attore era giovanissimo ed era noto per aver recitato nella serie The Walking Dead.

Il mondo dell’arte e della recitazione piangono la scomparsa di Moses J Moseley, attore molto giovane che ha recitato nella serie di successo The Walking Dead, ottenendo il ruolo di uno degli zombi di Michonne.

lutto cinema

Il cinema piange la scomparsa di un’altra star del piccolo e grande schermo. Dopo la recente morte di Nicholas Donnelly, questa volta a perdere la vita è stata una giovane promessa del cinema. L’attore Moses J Moseley è morto alla giovane età di 31 anni.

La polizia sta indagando sulle circostanze della sua morte, secondo quanto si legge sul magazine britannico Mirror. Un membro della famiglia dell’attore avrebbe riferito a TMZ che il giovane è stato trovato nell’area del ponte di Hudson a Stockbridge, in Georgia.

I familiari hanno raccontato che non erano in contatto con Moses da diversi giorni, per questo hanno presentato la denuncia. La causa di morte più probabile è per ferita d’arma da fuoco. Tuttavia le forze dell’ordine indagano per capire se sia stato suicidio e come il corpo dell’attore sia finito nella zona.

Lutto nel cinema, morto Sidney Poitier: storico premio Oscar, per quale film?

Moses J Moseley morto l’attore di The Walking Dad: chi era?

  • Nome: Moses J Moseley
  • Data di nascita: 23 dicembre 1990
  • Luogo di nascita: Aiken, Carolina del Sud, Stati Uniti
  • Età: 31 anni
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Professione: attore, scrittore, modello
  • Data di morte: 26 gennaio 2022
  • Luogo morte: Stockbridge, Georgia, Stati Uniti

Moses J Moseley era nato ad Aiken, in Carolina del Sud, il 23 dicembre 1990 sotto il segno del Capricorno. Era noto per il suo lavoro nella famosa serie tv The Walking Dead, tra il 2012 e il 2015, riscuotendo un grande successo e ottenendo un’importante popolarità.

In questi anni ha avuto anche altri ruoli di rilievo. È stato una guest star nei programmi TV Queen of the South e Watchmen. Inoltre è apparso nel film Volumes of Blood: Horror Stories.

“Moses era una persona straordinaria con un talento straordinario”, ha detto il suo manager Minchew in una dichiarazione lunedì al magazine TMZ. “Decisamente se n’è andato troppo presto. Era amato da tutti coloro che lo hanno incontrato. Ci mancherà profondamente”.

Marcellino pane e vino, il tragico epilogo di Pablito Calvo

Tantissimi sono stati i messaggi di cordoglio che sono arrivati in queste ore. Tra tutti leggiamo quello dell’account Twitter di The Walking Dead ha reso omaggio a Moseley pubblicando una sua foto e aggiungendo: “I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con il nostro membro della #TWDFamily Moses J. Moseley”.

Impostazioni privacy