Flavio Insinna, addio alla Rai? Ecco come stanno le cose

Aleggiano strane voci sul futuro di Flavio Insinna in Rai. Il suo futuro potrebbe cambiare da un momento all’altro. Ecco cosa sta succedendo.

Chi segue la televisione sa di come sia composta da tante individualità. Personaggi che, quotidianamente, entrano nelle case degli italiani. Per questo motivo, la figura del conduttore ha assunto sempre più prestigio. Oggi, i conduttori storici, sono sempre più figure ibride. Non solo presentatori ma veri e proprio artisti e showman.

Flavio Insinna
Fonte Screen Rai

Tra i programmi più seguiti c’è sicuramente L’Eredità. Il quiz show è condotto magistralmente da Flavio Insinna che con il suo garbo e la sua simpatia ha convinto tutti. Anche se, come i più ricorderanno, è stato segnato da un dietro le quinte mostrato da Striscia la Notizia.

All’epoca, il conduttore era al timone di Affari tuoi ed è stato protagonista di uno scatto di ira inaspettato. Il video mostrato dalla trasmissione Mediaset si vide un Insinna furibondo e che insultò una delle concorrente. Da quel momento, quasi in maniera inevitabile, dal web arrivano fortissime critiche.

Le voci sul suo futuro in Rai, quindi, sono sempre più aumentate. Voci dettate anche dalla richiesta di alcuni utenti di allontanarlo. Andiamo a vedere come stanno realmente le cose e se davvero si rischia di non vedere più Flavio Insinna in Rai.

L’Eredità, delusione inaspettata: Flavio Insinna senza parole

Flavio Insinna: la verità sul suo addio alla Rai

Nel corso degli anni, Flavio Insinna si è sempre più fatto notare. Non lo ha fatto solo tramite la conduzione dei quiz show ma anche tramite la recitazione. Gli appassionati sapranno come è stato una parte importante della serie Don Matteo. A questo proposito, nei giorni scorsi, c’è stato un saluto molto commovente dell’attore. A dimostrazione di come sia una delle personalità più amate, sia dagli addetti ai lavori sia dal pubblico a casa.

Nonostante questo, le tante voci sul suo addio in Rai non si sono mai fermate. A mettere un punto, però, è stato proprio il conduttore. L’occasione è stata quella di una delle ultime puntata de L’Eredità, una rivolta esclusivamente a Sanremo. Sappiamo bene come il Festival monopolizzi tutta la settimana con tutti gli altri programmi che decidono di farsi da parte.

Quindi, lo show condotto da Insinna ha visto una puntata speciale. Tra gli ospiti anche Mara Venier. E, proprio con lei, c’è stato questo dialogo. Conosciamo la conduttrice e conosciamo la sua ironia. Ad un certo punto, il conduttore le chiede di non invadere il suo spazio. La conduttrice risponde con una domanda “Ti portano via il posto?“.

Flavio Insinna ha i capelli tinti? La professoressa “lo sbugiarda” a L’Eredità

Da quella domanda, Insinna ha trovato il modo di fare chiarezza. Ha svelato che lui è ben saldo nella sua posizione anche se non si può dire mai dato che le cose cambiano velocemente. E, magari, potrebbe essere proprio la “Zia Mara” a prendere il suo posto. Nessun pericolo, quindi, per Flavio Insinna. Sia per il suo programma ma anche per la posizione di giudice nel programma condotto da Milly Carlucci, Il cantante mascherato.

Impostazioni privacy