Flavio Insinna ha i capelli tinti? La Professoressa “lo sbugiarda” a L’Eredità

Flavio Insinna ha i capelli tinti? A L’Eredità svelato il mistero: la Professoressa Samira “sbugiarda” il conduttore.

flavio insinna
Flavio Insinna (Rai Play)

Flavio Insinna ha i capelli tinti? A L’Eredità la Professoressa svela il segreto del conduttore: la confessione inaspettata.

Una nuova puntata del quiz show è iniziata in maniera decisamente insolita e non è la prima volta. Poco prima dell’inizio del gioco vero e proprio Insinna si diverte a dare una piccola “anticipazione” nella quale spesso legge le lettere degli ammiratori e mostra anche i disegni inviati dai fan più piccoli.

Oggi, però, L’Eredità è iniziata in maniera davvero insolita, con una confessione inaspettata del conduttore che riguarda i suoi capelli. A sottolineare un particolare nell’aspetto di Insinna è stata proprio la Professoressa Samira che ha fatto notare l’inaspettato cambiamento.

La ragazza da qualche giorno ha perso “la compagna” Ginevra, Professoressa da due anni nel programma. Al suo posto è arrivato, per la prima volta nel programma, un Professore: il modello Andrea Cerelli.

Flavio Insinna, la compagna “innamorata” di Damiano dei Maneskin: è geloso?

Flavio Insinna ha i capelli tinti? Svelato il segreto a L’Eredità

Appena apparso in video la Professoressa ha domandato al conduttore che cosa avesse fatto alla sua folta chioma: “Ma Flavio, sei diverso…hai tinto i capelli? questa la domanda della ragazza senza tanti giri di parole.

In effetti i capelli di Insinna nella puntata di oggi, 22 dicembre, sono meno grigi rispetto al solito e più tendenti al color castano. Nessun imbarazzo da parte del conduttore che, inizialmente, è rimasto un po’ interdetto di fronte alla domanda: “Oh non vi sfugge niente, non posso fare un passo…”.

Flavio ha poi chiarito che si è tinto i capelli ma ha spiegato che l’ha dovuto fare per esigenze cinematografiche. L’uomo, infatti, oltre che presentatore tv è anche un attore e ha rivelato di essere impegnato sul set di un film per la Rai: di cosa si tratta?

Flavio Insinna come mai non ha figli? La verità

Per ora non si sa nulla; Flavio da anni recita nella nota fiction di Don Matteo ma pare che le riprese della serie siano già finite da un pezzo per lui. Il conduttore non si è mostrato in grande imbarazzo ad ammettere di essere ricorso alla tinta sui suoi capelli: che l’intervento della Professoressa fosse programmato?

Impostazioni privacy