Flavio Insinna, commosso addio: impossibile trattenere le lacrime

Flavio Insinna ha salutato ad un prodotto arricchito anche da lui. Lo ha fatto con il suo stile elegante e di classe. Il messaggio è commovente.

In Rai ci sono tantissimi protagonisti, tutti molto amati dal pubblico da casa che li segue con estremo affetto. Tra questi c’è Flavio Insinna. Lui non è solo conduttore ma anche attore davvero importantissimo.

Flavio Insinna
Fonte GettyImages

I suoi lavori sono tanti e sono avvenuti in teatro, televisione e cinema. Tra quelli più celebri dobbiamo citare la serie Don Matteo. Questa serie ha fatto compagnia a tantissime persone e il suo successo è stato incredibile. Nella serie della Rai, non c’era solo Flavio Insinna ma anche tanti altri attori. Da Terence Hill fino a Nino Frassica. Insomma, una serie di estrema qualità.

Il suo primo anno di messa in onda è datato 2000 e da quel momento è stata sempre più seguita. Quest’anno, inoltre, ci sarà anche un colpo di scena che riguarda Terence Hill. Qualcosa che ha colpito e spiazzato gli amanti della serie. Ritornando a quanto mostrato da Insinna, l’attore ha voluto condividere un messaggio molto sentito. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Ha emozionato tutti.

Don Matteo 13: c’è un clamoroso ritorno dello storico cast

Flavio Insinna, il messaggio su Don Matteo emoziona tutti

Sappiamo bene che quando si lavora insieme ad un programma di successo di tanti anni si creano dei rapporti importanti. Legami che diventano, con il tempo, sempre più forti e che fanno capire l’importanza umana prima di quella lavorativa. Ed è proprio questo che ha voluto trasmettere Flavio Insinna nel saluto fatto alla troupe di Don Matteo.

Le varie stories repostate sul suo account fanno capire l’affetto da ambo le parti. In una si vede il regalo fatto dallo staff all’attore che, poi, ha preso la parola. Insinna è apparso visibilmente emozionato e ha sottolineato come, sia per Don Matteo sia per Affari Tuoi, non sarà mai lavoro. E, quando è stato richiamato per ritornare, ha subito accettato. Per questo motivo, dice l’attore, tutte le persone incontrate sono state un regalo.

Flavio Insinna perché non ha figli? L’amara confessione

Un messaggio davvero sentito e commovente che si è chiuso con un applauso molto forte e un ringraziamento da parte di tutti per Insinna. Quanto mostrato dimostra come si sia creato un legame molto forte tra le parti. Insinna è tornato per alcune puntate della nuova stagione ma ora è arrivato il momento dei saluti. Immaginiamo che la scena abbia colpito positivamente anche i fan dell’attore e della serie. Al momento è un arrivederci anche se non sappiamo cosa ci riserverà il futuro.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base