Adelaide, addio al Paradiso delle Signore? Fan disperati

Vanessa Gravina, Adelaide ne Il Paradiso delle Signore ha deciso di parlare ai suoi fan. Lo ha fatto tramite un post Instagram. Vediamo cosa ha detto.

Tra le soap più amate del momento c’è sicuramente il Paradiso delle Signore. La produzione targata Rai va in onda su Rai 1 al termine di un altro programma seguitissimo: Oggi è un altro giorno. La soap ha raggiunto, nel tempo, risultati straordinari ed è per questo motivo che continua ad andare avanti.

Paradiso delle Signore, Adelaide
Fonte Instagram

In queste ultime settimane, i telespettatori hanno assistito a vari colpi di scena. Tra le varie dinamiche, una ha coinvolto Adelaide di Sant’Erasmo. Lei è stata chiamata dal magistrato per il caso della scomparsa di suo marito. Ma quello che ha allarmato i fan è il modo con cui ha salutato Umberto. Gli affezionati non hanno visto quel saluto come un arrivederci ma piuttosto come un addio. Da quel momento molti sono andati in apprensione per un personaggio molto amato.

Prima di immergerci nella risposta fornita da Vanessa Gravina dobbiamo sottolineare una cosa. In questo tipo di prodotto, i cambiamenti dei personaggi sono all’ordine del giorno. Non tutti possono avere contemporaneamente la stessa visibilità nello stesso momento. Ad esempio, pochi si è parlato di Ludovica e del suo addio. Insomma, tali scenari sono previsti in questo caso. Ora andiamo a vedere come ha risposto la Gravina alle tante domande sul suo presunto addio alla soap.

Il Paradiso delle Signore, Sandro e Tina nuovo amore? La reazione di Vittorio

Paradiso delle Signore, Adelaide dice addio? La verità dall’attrice

Negli ultimi episodi della soap si è mostrato l’incontro tra Umberto e Adelaide. La donna ha ringraziato Umberto ma poi lo ha salutato in maniera profonda: con un bacio romantico. Il tutto annunciando che si sarebbe allontanata per certo periodo. Proprio per questo, i fan di Adelaide hanno chiesto con insistenza se quanto visto fosse un addio.

Dalle ultime anticipazioni, il nome di Adelaide non figura. Per questo i dubbi aumentano sempre di più. Ma a gettare acqua su fuoco ci ha pensato la stessa attrice che interpreta Adelaide, Vanessa Gravina. L’attrice ha sottolineato che si tratta solo di un allontanamento momentaneo e che ci sarà il ritorno, prima o poi, di Adelaide.

L’attrice chiede di avere fiducia ai suoi fan. Questa momentanea separazione, sostiene la Gravina, non farà altro che aumentare l’entusiasmo sia suo che dei telespettatori.

Paradiso delle Signore, Agnese vuole dividere Tina e Vittorio

Come vediamo, l’assenza di Adelaide è praticamente certa. Ora ci si chiede quando ci sarà il ritorno. Qualche mese fa, intervenuta a Tv Sorrisi e Canzoni, aveva parlato di una piccola pausa. Nella discussione ha anche rivelato il periodo della sua assenza. Si parla di circa un mese. Vedremo dunque se basterà un mese di pausa oppure oltre. Quello che è certo è che i fan non stanno nella pelle e attendono con ansia il suo ritorno.

Post Adelaide
Fonte Instagram
Impostazioni privacy