Jessica Selassie, sta male? Ecco perché mangia quasi sempre da sola

L’esperienza di Jessica Selassie al GF Vip ha mostrato tanto di lei. Anche qualcosa che la tormenta da tempo. Ecco di cosa si tratta.

Alfonso Signorini ha puntato molto sulle sorelle Selassie e, alla fine, ha avuto ragione. Le tre sorelle: Lulù, Jessica e Clarissa hanno lasciato in maniera importante la loro impronta. Nonostante Clarissa sia stata eliminata da un po’, le altre due sono andate avanti e hanno riscosso sempre più successo.

Jessica Selassie
Fonte Screen Mediaset

Jessica e Lulù si sono dimostrate davvero molto adeguate a questo ambiente. Di Lulù ha stupito sia la dolcezza ma anche un carattere deciso che non le manda a dire. In alcuni casi, esagerando. La relazione con Manuel Bortuzzo ha fatto sognare tantissime persone. Per questo motivo, con ogni probabilità, loro saranno la coppia di questo Grande Fratello. Jessica, invece, ha anche lei dimostrato un carattere forte. Davvero schietta e senza peli sulla lingua.

Nell’ultimo periodo, inoltre, sui social spopola l’hashtag jerù. Una parole che fa capire come molte persone sperano in una relazione tra Jessica e Barù. A questo proposito, molti utenti hanno notato dell’espressioni facciali del concorrente davvero particolari. Ma, la Selassie ha mostrato anche un problema che si porta dietro da tempo. Qualcosa che la costringe, in questo ambiente, a mangiare da solo. Ecco il problema che attanaglia Jessica Selassie.

GF Vip, una concorrente preoccupa fortemente: arriva la richiesta d’aiuto

Perché Jessica Selassie mangia da sola?

In questi mesi, ha colpito molto vedere Jessica mangiare da sola. La patologia con cui deve convivere è dura e, stare con tante altre persone sotto un tetto, non aiuta. Questo perché, durante l’alimentazione, deve seguire regole precise che non possono essere stravolte.

La malattia potrebbe ripercuotersi sulla sua salute. Quindi, il problema della celiachia è davvero molto serio. La principessa è spesso in cucina per evitare qualsiasi problema e presta molta attenzione a quello che fa e a ciò che mangia. Proprio per questo motivo è costretta a mangiare da sola. E, inoltre, a preparare i suoi pasti per evitare qualsiasi contaminazione dal glutine.

Tale vicenda, nei mesi scorsi, ha portato anche un battibecco con Jo Squillo. Molti ricorderanno come Jessica ha parlato di un problema solo suo mentre la Squillo non ha nessun problema ma ha fatto semplicemente una scelta. Al di là del caso specifico, il problema della celiachia è molto serio ma Jessica ha sempre prestato attenzione a tutto così da non aver problemi.

Jessica Selassié, dimagrimento vertiginoso: il prima e dopo colpisce (FOTO)

L’esperienza di Jessica è sicuramente indicativa per tutti quelli che soffrono di celiachia. Ha dimostrato che, nonostante sia dura, si può riuscire a fare attenzione anche in un ambiente composto da persone che non si conoscono. Un monito importante soprattutto perché riguarda la salute.

Impostazioni privacy