Jessica Selassié, dimagrimento vertiginoso: il prima e dopo colpisce (Foto)

Il percorso di Jessica Selassié all’interno del Gf Vip ha visto anche un incredibile cambiamento fisico. Non sono passati inosservati i tanti chili persi. 

Tra le protagoniste assolute della sesta edizione del Grande Fratello Vip ci sono senza dubbio le principesse Selassé. Le tre sorelle hanno avuto e stanno avendo un grande impatto sulle dinamiche del reality show di Canale 5.

Jesssica Selassié

Fin da settembre le sorelle etiopi Selassé sono una parte fondamentale del reality show condotto da Alfonso Signorini. Per loro il gioco è iniziato insieme, dove fungevano da un’unica concorrente. Durante il percorso nella casa più spiata d’Italia, gli autori hanno deciso di dividerle e farle giocare ognuna per se.

Clarissa è stata eliminata al televoto, mentre le altre due continuano a giocare: Lulù, che si è legata a Manuel Bortuzzo che ha lasciato il programma, e Jessica Haile Selassie. Le tre sono pronipoti dell’ex imperatore dell’Etopia. In merito a Jessica sappiamo che ha 27 anni e che vive in una villa a Roma in Piazza di Spagna.

La sua passione più grande è la moda, tanto che è diventata una fashion blogger fondando il blog Exceptional Elegance. Il pubblico l’ha vista per la prima volta nel docu reality Riccanza, ma l’ha conosciuta meglio durante il reality show ancora in corso.

Lucrezia Hailé Selassié, quanto guadagna al GF VIP? Cifra da capogiro

Jessica Selassié, trasformazione durante il Gf Vip

Jessica è una delle tre principesse etiopi che sono diventate famose grazie alla loro partecipazione al reality show di Mediaset. È discendete dell’omonima dinastia che è stata detronizzata nel 1974, per questo motivo è nata e cresciuta a Roma, dove si è sempre svolta la sua vita.

Per quanto ne sappiamo, Jessica non ha mai badato a spese ed ha due lauree conseguite presso l’Università John Cabot di Roma. Il padre Giulio Bissiri, di cui ha parlato più di una volta all’interno della casa del GF Vip, è stato arrestato in Svizzera con l’accusa di truffa.

Nella casa più spiata d’Italia si sta imponendo con la sua personalità e con il suo carattere forte. Tanto che è considerata una delle preferite del pubblico, anche per il suo rapporto con Barù che molti telespettatori li vorrebbero vedere insieme come coppia e non solo come amici.

Barù, ora pensa a Jessica ma chi è l’ex fidanzata famosa? Vi sorprenderà

Ma il suo percorso nella casa non è stato solamente al centro delle dinamiche. Anche il suo fisico ha subito un grande cambiamento. In molti hanno notato che Jessica è dimagrita in questi mesi del programma. Come si può vedere nelle foto qui sotto, c’è una bella differenza tra il prima e dopo.

Impostazioni privacy