Carlo Cracco, quanto costa una pizza? La cifra è assurda, scoppia il caso su Twitter

Cifre sbalorditive per mangiare una pizza nel locale di Carlo Cracco a Milano. Ecco a quanto ammonta il conto alla fine della cena. 

Il conto per la pizza nel noto ristorante dello chef stellato è aumentato ancora di più. I prezzi sono sbalorditivi e lo scontrino sta facendo il giro del web. Andiamo a vedere quanto costa una pizza da Cracco.

Carlo Cracco pizza

Carlo Cracco è uno degli chef stellati più popolari ed amati dal pubblico. Le sue capactà ed il suo talenti in cucina sono state evidenti fin da subito, così come il suo aspetto fisico visto che per molti è considerato lo chef più sexy della televisione.

La sua notorietà l’ha trovata quando è stato scelto come uno dei giudici nel noto talent show MasterChef Italia. È stato una parte fondamentale del noto cooking show di Sky Uno per moltissismi anni, fino al 2017 quando ha deciso di lasciare per dedicare più tempo alla sua famiglia e ai suoi locali.

Infatti, lo chef, dopo aver detto “addio” alla trasmissione si è molto dedicato al suo lavoro e alla sua carriera personale. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che abita in un bellissimo attivo a Milano con la moglie Rosa Fanti ed i figli Pietro e Cesare.

Ma adesso lo chef stellato è tornato al centro dell’attenzione non tanto per le questioni legate al mondo dello spettacolo, bensì in merito alla sua attività professionale. Sui social infatti c’è chi si lamenta del costo di una pizza margherita nel locale milanese.

Antonino Cannavacciuolo compie 45 anni: chi è lo chef star della tv?

Pizza margherita di Carlo Cracco: quanto costa e com’è

Prezzi da capogiro per i clienti che scelgono il ristorante di Carlo Cracco, popolarissimo chef stellato. Chi vuole dedicarsi una serata speciale e mangiare una pizza al centro di Milano deve mettere in conto che il conto è salato, nemmeno lontanamente paragonabile alle pizzerie comuni.

La pizza margherita di Cracco ha visto diversi rincari in questi anni. Tre anni fa, per chi voleva ordinare e mangiare la pizza dello chef, doveva spendere 16 euro. In seguito il prezzo di listino è scattato a 20 euro. Mentre l’ultimo scontrino pubblicato sui social recita che una pizza margherita di Cracco costa 22 euro.

Come potete vedere nell’immagine qui sotto, il conto totale con una San Pellegrino ed una pizza margherita è di 29 euro, visto che la pizza costa 22 euro e la bevanda 7 euro. Un prezzo che in moltissimi hanno considerato esagerato, visto che comunque si tratta sempre di una pizza.

Carlo Cracco grande ritorno: l’annuncio più atteso

Tuttavia, mentre altri puntano il dito contro Cracco ed i suoi prezzi da capogiro, altri invece difendono l’ex giudice di MasterChef Italia. Una delle voci più comuni è proprio quella che, andando ad un ristorante stellato è normale aspettarsi un conto del genere.

Pizza Carlo cracco

Impostazioni privacy