Carlo Cracco: avete mai visto la bellissima villetta dello chef stellato?

Carlo Cracco, uno degli chef più apprezzati del momento, abita insiema alla sua famiglia in una bellissima villetta luminosa e molto grande.

Carlo Cracco (fonte da gettyimages)
Carlo Cracco (fonte da gettyimages)

Lo chef, molto apprezzato sia per le sue doti culinarie sia per il suo aspetto fisico, ha trovato la notorietà grazie a MasterChef, ricoprendo il ruolo di giudice per diversi anni fino al 2017.

Cracco dopo aver lasciato il programma si è focalizzato più sulla sua carriera professionale e privata. Tanto che più volte lo abbiamo visto alle prese con spot televisivi e all’interno di un altro programma di Sky, Hell’s Kitchen.

Lo chef ha una bellissima moglie Rosa Fanti e due bambini, Pietro e Cesare a cui è molto legato.

Insieme ai suoi cari vive a Milano in un bellissimo ed elegante attico. Ma come è fatto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CARLO CRACCO, IL CENONE COSTA 350 EURO

Carlo Cracco: avete mai visto la sua casa milanese?

L’attico in cui lo chef abita con moglie è figli è ampio e luminoso. All’interno di ogni stanza è presente un parquet in legno dai toni chiari che rende più chiaro l’ambiente.

Carlo Cracco, salone casa (fonte Instagram @rosafanti)
Carlo Cracco, salone casa (fonte Instagram @rosafanti)

Lo stile d’arredamento è minimal ed è in tendenza con i mobili del momento. All’interno della sala più grande i toni vanno dal bianco al grigio. Come si vede dalla foto è presente una grande libreria che contiene le letture per tutta la famiglia. L’intera casa è circondata da grandi vetrate che consentono di avere una bellissima vista su Milano.

Carlo Cracco, salone casa (fonte Instagram @rosafanti)(1)
Carlo Cracco, salone casa (fonte Instagram @rosafanti)(1)

Infatti basta uscire fuori nel terrazzo che si possono ammirare tutti i grattacieli della capitale lombarda. Ovviamente l’esterno è curato ad hoc tra piante, divani e poltrone per rilassarsi sotto il sole della città.

Carlo Cracco, camera da letto (fonte Instagram @sarafanti)
Carlo Cracco, camera da letto (fonte Instagram @sarafanti)

Anche la camera da letto è spaziosa, a renderla caratteristica sono le pareti che hanno una carta da parati fatta con foglie verdi. L’effetto è strabiliante perché quando la luce entra nella stanza, questa si illumina di un verde chiaro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ANTONINO CANNAVACCIUOLO COMPIE 45 ANNI: LO CHEF STAR DELLA TV

Carlo Cracco, cucina (fonte Instagram @sarafanti)
Carlo Cracco, cucina (fonte Instagram @sarafanti)

Infine c’è la cucina, il regno di Cracco e dove anche a casa propone le sue prelibatezze. La zona presenta un bel piano d’acciaio dove lo chef cucina i piatti per la sua famiglia. Infatti da quello che si legge su Instagram, la moglie Rosa a differenza del marito, non è portata per i fornelli!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi basta poco per farmi innamorare. #maritozzo

Un post condiviso da Rosa Fanti (@rosafanti) in data:

Impostazioni privacy