Alessandra Tripol, la caduta poteva costarle cara: cosa le è successo?

Alessandra Tripoli condivide il ricordo del passato che poteva costarle davvero cara, si tratta di una brutta caduta che forse poche volte ha mostrato al mondo del web.

Sono passate solo poche settimane dal terzo posto a Ballando con le stelle della ballerina siciliana che in questa edizione ha gareggiato con Morgan che nonostante le polemiche in studio ha raccolto tantissimi complimenti da parte del suo pubblico e anche della stessa Arisa che ha vinto la stagione.

Alessandra Tripoli
foto Instagram

Oggi però ci concentriamo sulla ballerina che da qualche tempo è tornata ad Honk Hong, dove vive con la sua famiglia ormai da molti anni e che proprio in questo periodo di quarantena forzata sta trascorrendo le sue giornate a contatto con il suo pubblico social che non la lascia mai da sola.

Proprio nelle scorse ore però ha lasciato tutti di stucco condividendo un ricordo del passato e nello specifico di una caduta che le sarebbe anche potuto costare la sua intera carriera: scopriamo di cosa si tratta.

Alessandra Tripoli rivive il parto: il video sui social emoziona

Alessandra Tripoli: “cadere con stile”, il ricordo fa sorridere

Alessandra Tripoli lascia davvero tutti i suoi follower di stucco e il merito è del ricordo che la giovane condivide proprio sulla sua pagina Instagram che è sempre molto seguita dai tanti che hanno imparato a conoscerla grazie a Ballando con le stelle.

“Solo con te cado con stile” ha scritto come didascalia del breve video in cui si vede intenta a pattinare sul ghiaccio con il suo grande amico Claudio che il pubblico conosce molto bene visto che con la sua compagna forma da anni la coppia comica dei Soldi Spicci. Una caduta che in un primo momento avrebbe potuto preoccuparla visto che lei di mestiere fa la ballerina e che farsi male vorrebbe dire anche dover fare fisioterapia per potersi riprendere anche se gli atleti a queste cose sono da sempre abituati.

Detto questo però negli ultimi giorni la siciliana è davvero molto presente sul web dove insieme al marito e al piccolo Liam sta facendo il conto alla rovescia del tempo che manca per la fine della loro quarantena obbligatoria che stanno facendo in una camera di albergo da quanto sono tornati in Cina dall’Italia. Ad Honk Hong infatti c sta questa regola che lei stessa ha spiegato proprio nei primi giorni.

Alessandra Tripoli scollatura vertiginosa: si vede tutto

Il suo pubblico come sempre non smette mai di seguirla e sono in molti quelli che sperano che prima o poi la giovane possa ritrovarsi in scena proprio con Morgan suo partner per lo show di Rai Uno con cui ha ammesso di avere un ottimo rapporto ancora oggi.

foto Instagram
Impostazioni privacy