Alessandra Tripoli, scollatura vertiginosa: si vede tutto

La ballerina Alessandra Tripoli ha lasciato tutti senza parole. In alcune stories un dettaglio non è passato inosservato. Fan in visibilio.

Alessandra Tripoli
Fonte Facebook

Negli ultimi mesi abbiamo potuto ammirare Alessandra Tripoli in tutto il suo talento. Lei è stata protagonista di Ballando con le Stelle, insieme al suo partner Morgan. I due si sono ben comportati anche se, gli affezionati lo sapranno, il cantante non ha accettato alcuni giudici. Questo ha portato ad una pesante discussione tra lui e Selvaggia Lucarelli.

Al di là della vicenda, i due hanno dimostrato grande affiatamento. Non è un caso che siano arrivati in finale posizionandosi, però, quinti. La Tripoli, nel mondo della danza, è una delle protagoniste. È considerata una delle ballerine latinoamericane più brave e talentuose. La sua presenza al programma di Milly Carlucci ha concesso di farsi conoscere anche al grande pubblico. Molti si sono affezionati a lei e hanno iniziato anche a seguirla sui social.

Proprio su Instagram condivide molto. Lei ha una relazione di lunga data con Luca D’Urso. Con la sua famiglia si sposta molto tra l’Italia e la Cina. Quindi, sui suoi social non mostra solo la sua professione ma anche aspetti del suo privato. In una delle stories recenti, però, ha mostrato qualcosa che ha lasciato i fan senza parole.

Alessandra Tripoli ‘addio’ all’Italia? Ecco cosa è successo

Alessandra Tripoli, la scollatura è incredibile: fan in visibilio

La prima cosa che si è vista in Alessandra Tripoli è sicuramente il talento ma anche la sua bellezza ha stupito tutti. La sua fisicità, la sua atleticità hanno veramente meravigliato in molti. La bellezza, in questo caso, è accompagnata da una grazia e da uno stile non comune. Per questo motivo, la Tripoli è entrata nel cuore di tantissime persone.

Qualche stories di qualche ore fa ha stupito tutti. La Tripoli, in una delle sue comunicazioni, si è mostrata con una scollatura vertiginosa. La ballerina si è mostrata con un reggiseno nero in pizzo. Immagini che hanno reso la mattinata di molte persone incandescente.

Alessandra Tripoli disavventura in Cina? “È stato difficile”

Alessandra Tripoli, come molti avranno potuto notare, è di una bellezza disarmante. Non è casuale il suo successo, lei unisce tante qualità che molti apprezzano. Sicuramente in prima battuta c’è la danza e il grande interesse per le sue avventure. Ma, ed è giusto farlo, c’è anche la componente estetica che non può mancare. Possiamo certamente affermare come la Tripoli unisca tutte queste qualità.

Impostazioni privacy