GF VIP, stipendi da capogiro: quanto guadagnano a settimana?

A settembre è partita la sesta edizione del Gf Vip. Tra le informazioni più richieste dal pubblico c’è quanto guadagnano i protagonisti del reality a settimana. 

Gf Vip
Gf Vip

Continuano gli appuntamenti con il Grande Fratello Vip, esattamente come lo scorso anno, la sesta edizione sarà molto lunga per i concorrenti e per il pubblico di Rai Uno. Le luci sulla casa più spiata d’Italia si spegneranno il prossimo marzo 2022. Secondo le ultime notizie, il gran finale è in programma il 14 marzo.

Durante queste settimane i protagonisti saranno al centro dell’attenzione del pubblico che segue quotidianamente le dinamiche all’interno della casa. Ma quanto guadagnano i concorrenti del Gf Vip? Questa è una domanda sempre di grande interesse tra gli spettatori.

Lo scorso anno per esempio la concorrente con lo stipendio più esoso nella casa è stata l’ex moglie di Briatore, Elisabetta Gregoraci. Secondo il portale web di Economia e Finanza, “I Love Trading”, il suo cachet si aggirava intorno a 20mila euro a settimana. Ma andiamo a vedere i compensi degli attuali protagonisti a settimana.

Lucrezia Hailé Selassié, quanto guadagna al GF VIP? Cifra da capogiro

Gf Vip, quanto guadagnano i concorrenti del reality show

A rivelare quanto guadagnano i concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip è stato il portale Money.it. Questa ha sottolineato come i compensi vanno da un massimo di 15mila euro fino ad un minimo di 5mila euro. Ricordiamo inoltre che il vincitore del reality show di Canele 5 si porta a casa una cifra di 100mila euro.

Le concorrenti che guadagnano di più sono Katia Ricciarelli, Francesca Cipriani e Raffaella Fico. Tutte e tre pare che abbiano ricevuto un cachet di 15mila euro a settimana. La prima continua ad essere una delle protagoniste del reality, mentre la seconda si è autoeliminata recentemente e la terza è stata eliminata a fine ottobre.

Per quanto riguarda invece Manuel Bortuzzo, pare che il suo compenso si aggiri intorno ai 10mila euro a settimana. Considerato uno dei più alti della casa.  Poco più bassi sono i cachet di Miriana Trevisan, Carmen Russo, Aldo Montano, Jo Squillo, Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Pare che dovrebbero guadagnare circa 7mila euro a settimana.

Gf Vip, concorrente tenta l’autoeliminazione: panico nella casa

I personaggi meno noti invece si devono “accontentare” di uno compenso minimo di 5mila euro. Si tratta di concorrenti come Gianmaria Antinolfi, Tommaso Eletti, Nicola Pisu, Biagio D’Aielli e altri.

Impostazioni privacy