Amici, scoppia l’amore nella casa: la rivelazione in diretta

Nuovo amore all’interno della scuola di Amici. La ballerina lo ha rivelato inaspettatamente in diretta. Ecco di chi si tratta.

Una delle protagoniste del talent di Canale 5 ha confessato i suoi sentimenti per uno degli allievi di canto della scuola più famosa d’Italia. Un amore che ha lasciato di stucco i fan del programma.

Amici

In queste ventuno edizioni di Amici abbiamo assistito a tante storie d’amore all’interno della scuola di Cinecittà. Ricordiamo ad esempio la relazione tra Emma Marrone e Stefano De Martino, o quella più recente tra Sangiovanni e Giulia Stabile, una delle coppie più seguite suoi social.

Anche in questa edizione abbiamo assistito a degli amori nati tra i ragazzi. Sono state ufficializzate già da qualche settimana la relazione tra la cantante Sissi e il ballerino Dario; tra la ballerina Serena e il cantante Albe; ed infine tra la ballerina Cosmery e il cantante Alex.

Ma tra queste coppie c’è anche un’altra che non ha mai spiccato il volo realmente, anche se i telespettatori del programma ci speravano tanto. Si tratta della ballerina classica Carola Puddu e del cantante Luigi Strangis. Ecco che cosa ha rivelato l’allieva della Celentano.

Dopo Amici cambia vita, il colpo di testa dell’ex allievo spiazza tutti 

Amici 21, Carola e Luigi: dall’amore alla scelta dolorosa

Oggi pomeriggio non è andata in onda la puntata perché è stata annullata a causa del Covid. Infatti alcuni ballerini professionisti sono risultati positivi al tampone molecolare e quindi è saltata la registrazione. Per questo motivo è andato in onda uno Speciale in merito al percorso degli allievi nella scuola.

Ogni allievo si è raccontato e si è messo a nudo. Tra le narrazioni più toccanti e sofferte c’è quelle di Carola Puddu. La ballerina durante la trasmissione ha avuto un percorso altalenante, nonostante il suo grandissimo talento, tanto che è considerata oggettivamente una delle ballerine più talentuose della scuola, nonostante la si voglia mettere in dubbio.

Il suo percorso è iniziato in maniera assolutamente positiva, poi qualcosa è andato storto: stress e ansia le hanno provocato una grande pressione, tanto che ha dubitato persino sulle sue capacità, soprattutto dopo le gare di improvvisazione dove spesso e volentieri era ultima.

Ma a destabilizzare il suo percorso è stato anche il suo rapporto con Luigi Stragis. Tra i due fin dall’inizio sembrava che ci fosse qualcosa che andasse al di là della semplice amicizia, almeno da parte di lei. Una cosa confermata da lei stessa, ammettendo che il suo rapporto con il cantante, tra alti e bassi, ha influito in maniera importante sul percorso.

Valerio Scanu, un professore di Amici lo insulta: “cantante fallito”

“Mi stavo innamorando di lui, sarebbe stato più semplice ammetterlo. – ha confessato la ballerina – Invece non l’ho mai ammesso a lui come non l’ho mai ammesso a me stessa. Proprio perché sapevo che tanto avrei perso. Non era un sentimento reciproco”. Carola infatti ha confessato che il distacco è stato necessario, in quanto tra di loro i rapporti non erano più quelli di prima.

Impostazioni privacy