Amici, puntata annullata: allarme Covid? Panico a Mediaset, la situazione

Amici nel caos, pare proprio che la prossima puntata che oggi si sarebbe dovuta registrare è stata annullata creando una vera preoccupazione anche per Maria De Filippi: che cosa è successo?

Si torna a parlare del famoso talent show di Canale Cinque che nonostante il passare degli anni continua ad essere un grande successo molto seguito dal suo pubblico che nei mesi scorsi ha fatto battere alla conduttrice anche un record mai raggiunto prima.

Amici
screen tv

Quello che però lo rende protagonista nelle ultime ore riguarda la nuova puntata che come di consueto oggi doveva essere registrata ma all’ultimo momento bloccata come la testimonianza di alcune persone del pubblico in studio ha reso nota.

Sembra infatti che la registrazione dovrebbe essere rimandata anche se per il momento non si sa quando tenendo anche conto che il tutto dovrebbe andare in onda Domenica pomeriggio come di consueto, ma facciamo un passo indietro: cosa è successo?

Amici Gerry Scotti gela su Rudy Zerbi: stoccata in diretta

Amici, allarme Covid per il talent di Canale Cinque? Ecco la verità

Amici finisce al centro dell’attenzione per qualcosa che ha fatto davvero preoccupare tutti, non solo Maria De Filippi e il suo staff ma anche il grande pubblico di Canale Cinque che lo segue con affetto e che aspetta la nuova stagione del serale che non dovrebbe tardare ad arrivare.

Pare infatti che la puntata che va in onda di Domenica pomeriggio si sarebbe dovuta registrare come di consueto oggi ma qualcosa è andato storto, pare infatti che alcuni dei ballerini professionisti siano risultati positivi al Covid e questo ha bloccato tutto anche se la notizie per il momento non ha conferma ufficiali.

A rendere noto questo rumor sono state proprio alcune persone del pubblico, le cosidette “talpe”, per il momento non si conoscono i nomi dei ballerini positivi ma pare che tutti stiamo bene. Il caso Covid non è il primo a colpire la scuola moltissimi sono stati anche i professori ad andare in onda da casa proprio nel corso delle puntate per essere positivi.

Dopo Amici cambia vita, il colpo di testa dell’ex allievo spiazza tutti 

Insomma davvero in bel guai per la puntata, a questo punto la domanda sorge spontanea, la puntata sarà annullata del tutto? Da quanto si legge sul web pare di no, forse servono solo alcuni giorni per potersi sistemare e sanificare tutti, ma anche nel caso in cui la puntata venisse registrata regolarmente il problema resta, chi prenderà il posto dei ballerini contagiati? La padrona di casa dovrà chiedere dei rinforzi tra i suoi ex allievi che non possono davvero dirle di no? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy