Giacomo Urtis: chi è il chirurgo dei vip, età, vita privata, Foto e GF Vip

Giacomo Urtis sarà tra gli ospiti speciali della Casa del ‘GF Vip’, ma in moltissimi sicuramente non sanno: chi è, vita privata, chirurgo e Instagram

Giacomo Urtis: chi è, vita privata, chirurgo, Instagram e GF Vip
Giacomo Urtis, Fonte foto: Instagram (@ grandefratellotv)

La Casa del ‘GF Vip‘ continua a far discutere grazie ai suoi tantissimi concorrenti ed ospiti speciali, questa sera, infatti, entrerà all’interno del reality show anche Giacomo Urtis, ma in moltissimi sicuramente non sanno: chi è, vita privata, carriera, chirurgo e Instagram.

Giacomo è nato il 28 settembre del 1977 a Caracas e vive in Venezuela durante i primi anni della sua vita. In seguito si trasferisce ad Alghero (Sardegna) dove trascorre qualche anno ed poi continua i suoi studi.

Il grandissimo amore di Giacomo per la bellezza affiora quando lui è davvero giovanissimo, infatti, si iscrive alla facoltà di Medicina e Chirurgia, in seguito si specializza in Dermatologia e Venereologia ed in fine consegue un master in Chirurgia Estetica.

Grazie alla sua incredibile bravura ed al suo grande talento, il ragazzo riesce in pochissimo tempo a farsi strada e diventa il chirurgo delle star.

LEGGI ANCHE >>> Paura per Matilde Brandi, minacce di morte: “Ti uccido le figlie con l’acido!”

GF Vip, Giacomo Urtis ospite speciale della Casa: carriera, vita privata e Instagram del chirurgo

Giacomo Urtis: chi è, vita privata, chirurgo, Instagram e GF Vip
Giacomo Urtis, Fonte foto: Instagram (@ giacomourtis)

Giacomo Urtis, noto ed apprezzato chirurgo plastico, sarà dunque tra gli ospiti speciali durante la prossima messa in onda del ‘GF Vip‘, ma vediamo chi è, la sua vita privata e il suo Instagram.

Non è la prima volta che Giacomo entra a far parte di un reality show, infatti, già nel 2017 era tra i concorrenti della discussa edizione de ‘L’isola dei famosi‘. Ma, la carriera del noto chirurgo non si ferma, infatti, ha anche partecipato ad una web serie dal titolo ‘The Lady‘ della nota Lory del Santo insieme all’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘, Franceska Pepe.

La sua carriera è davvero ricca di sorprese, infatti, oggi partecipa a diverse riviste ed inoltre è un famoso opinionista. Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Urtis è omosessuale e per un periodo è stato il compagno di Rodrigo Alves, noto per essere Ken Umano.

Per quanto riguarda la sua pagina Instagram, Urtis pubblica spesso brevi video dei suoi interventi chirurgici e anche suoi scatti da solo oppure insieme alle sue pazienti.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Roma, il vero nome e altri misteri sulla nota influencer

Impostazioni privacy