“Non parliamo più con lui” Concorrente del Gf Vip isolato: le conseguenze

Si stanno verificando strani atteggiamenti all’interno della casa del GF Vip. Alcuni concorrenti hanno tolto la parola a Barù. Ecco cosa sta succedendo.

La situazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip si fa sempre più incandescente. Si respira un’aria davvero pesante che potrebbe presto portare a nuove litigate. Soprattutto un atteggiamento di parte della casa nei confronti di Barù sta facendo discutere.

Gf Vip

Possiamo certamente affermare che i nuovi ingressi hanno dato un’energia inaspettata. Vero che quello che tiene banco è il famoso “triangolo amoroso” tra Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran. Ma nuove dinamiche stanno tenendo i telespettatori incollati alla diretta dalla casa. Negli ultimi giorni c’è stata una polemica che ha riguardato Kabir Bedi, anche lui uno degli ultimi arrivati. Insomma, la situazione è davvero da tenere sotto controllo.

Sappiamo come sul web si commenti qualsiasi cosa che arriva dalla casa. Nelle ultime ora c’è una forte divisione attorno alla figura di Barù. All’interno della casa, parte dei concorrenti, sta attuando una sorta di isolamento verso il concorrente. Andiamo a vedere perché questa presa di posizione e quali potrebbero essere le conseguenze.

“Gli autori mi hanno vietato di farlo”. Signorini sul più bello al GF Vip

GF Vip anticipazioni stasera: cosa accadrà?

Gli ultimi giorni all’interno della casa hanno mostrato parecchia insofferenza di alcuni concorrenti verso Barù. Quello che ha dato fastidio sono alcune sue uscite che non sono affatto piaciute. Cosa che ha portato molti utenti del web a dividersi sulla sua figura. Tale cosa sta portato un’aria davvero pesante nella casa e tutto potrebbe degenerare presto.

Il destino di Barù, quindi, appare segnato secondo alcuni utenti del web. Nelle ultime ore, un atteggiamento da parte di alcuni concorrenti, sta facendo discutere. Alcuni concorrenti, come raccontato da Soleil a Barù, avrebbero consigliato a Sophie di non parargli. Sophie, dall’altro canto, ha rifiutato questa imposizione proseguendo il suo rapporto con Barù. Il concorrente crede che tale presa di posizione sia dovuta al fatto che non voglia avere relazioni. Sappiamo come, anche sul web, si spinga per un legame tra lui e Jessica Selassié. Ma, almeno per ora, non c’è apertura del concorrente verso questa situazione.

GF Vip, addio improvviso? “Me ne voglio andare”

Tale vicenda, con il passare dei giorni, si sta facendo sempre più critica. Cosa che porterà, inevitabilmente, Alfonso Signorini a voler indagare e andare a fondo in questa vicenda. Vedremo come evolverà il tutto e se si riuscirà a trovare un punto di incontro. Quello che è certo è che questo argomento non sta spaccando solo la casa ma anche il web.

https://twitter.com/Chleols/status/1486933838374879235

 

Impostazioni privacy