Carlo Conti, accadrà in diretta: colpaccio per Rai 1

Carlo Conti mette a segno un vero colpaccio che accadrà proprio nel corso della diretta di questa sera di Tali e Quali show: di che cosa si tratta? Di mezzo una sua vecchia conoscenza.

Manca davvero pochissimo tempo alla messa in onda della nuova puntata di Tali e Quali Show il programma di Rai Uno che è uno spin-off di Tale e Quale che come sempre riscuote un grande successo, la vera differenza sta nei concorrenti che in questo caso sono non famosi.

Carlo Conti
Carlo Conti (Getty Images)

In attesa però di scoprire quale sarà l’imitazione campione di questa nuova prima serata a spiazzare tutto il pubblico è stato proprio il conduttore e nello specifico una persona vicina a lui che ha fatto uno spoiler di quello che accadrà questa sera e che tutti non vedono l’ora di vedere.

Come detto prima lo spoiler è arrivato da un suo grande amico che il pubblico italiano conosce molto bene e che ha anticipato la messa in onda di qualcosa che ben presto si vedrà al cinema: avete capito di cosa stiamo parlando?

Carlo Conti incredibile retroscena; quell’errore all’anagrafe

Carlo Conti tenta di tutto per battere Maria De Filippi: ecco la prova

Carlo Conti questa volta ha davvero trovato il modo di mettere in canna un colpaccio che coinvolge anche la prima serata del suo Tali e Quali di questa sera che d certo terrà attaccati alla televisione tantissime persone e che cercherà in tutti i modi di battere la concorrenza di Maria De Filippi e della sua C’è Posta per te.

Tanto per cominciare le promesse sembrano dare un esito perfetto visto che il suo amico Leonardo Pieraccioni ha spoilerato proprio sulla sua pagina social di far vedere questa sera nella nuova puntata di Rai Uno un pezzo, anzi il trailer del suo nuovo film che ben presto tutti quanti vedranno al cinema in cui recita anche Sabrina Ferilli che è una delle donne di Sanremo 2022.

Carlo Conti non può farne a meno: lo fa anche in montagna

Insomma davvero un colpo di scena importante che di certo da un motivo in più per vedere la nuova puntata di questa sera dello show che p sempre molto seguito ma che nelle puntate precedente no è riuscito nell’impresa di superare a livello di ascolti la sua amica e collega Maria De Filippi: che questa sia la volta giusta? Non ci resta che attendere con pazienza per scoprilo e anche per vedere questo trailer cosi tanto atteso.

foto Instagram
Impostazioni privacy