Valentina Vignali, lato b scolpito: lo scatto infiamma, ma c’è il trucco

Nel corso del tempo, Valentina Vignali è stata sempre più apprezzata. Non solo per il suo lato professionale ma anche estetico. L’ultimo scatto lo dimostra.

La carriera della Vignali ha avuto tante direzioni. Come ben sappiamo, lei ha iniziato nel basket per poi diventare sempre più popolare anche nello spettacolo. Questa l’ha resa conosciutissima al grande pubblico che, da quel momento, non ha smesso di seguirla.

Valentina Vignali
Fonte GettyImages

La passione condivisa da sempre, però, è quella con la pallacanestro. Una passione che ha iniziato a coltivare già all’età di otto anni. Il suo esordio è avvenuto nel 2007 in Serie A2 con il Basket Cervia. Parallelamente, però, ha intrapreso anche la carriera da modella. Tutto è nato per caso quando un’amica di famiglia le ha proposto di partecipare ad un concorso. Da lì c’è stata una seconda svolta e la sua vita si è divisa tra spettacolo e parquet.

Lei ha partecipato anche al Grande Fratello e da quel momento è entrata sempre più nella televisione italiana. Ora la possiamo vedere spesso come opinionista nei programmi Mediaset. Come possiamo immaginare, il seguito è anche sui social. Lei ha un grande rapporto con i followers e racconta molto di se stessa. Come quando su Instagram ha voluto condividere un suo dolore. Ma sui social mostra anche la sua straordinaria forma fisica. L’ultimo scatto ha fatto girare la testa a molti anche se qualcuno ha insinuato il dubbio.

Valentina Vignali, la replica sui social è netta: “Torna nel medioevo”

Valentina Vignali, scatto pazzesco: fisico perfetto

La straordinaria bellezza di Valentina Vignali è sotto gli occhi di tutti. Ma quello che stupisce è la sua fisicità. Cosa che non passa di certo inosservata. Inoltre, essendo cestista, la sua presenza attira gli occhi di tutti. Non è un caso che sia seguita da ben 2,4 milioni di followers. Come detto, sui suoi social, condivide molto. In questo caso, lo scatto è incandescente.

La Vignali si è mostrata in costume e di profilo. Tutti hanno notato un lato b da far girare la testa, a dir poco scolpito. Molti potrebbero pensare che ci sia qualche dubbio. Qualcosa che possa portare ad ottenere quel lato b in foto. Cosa che, possiamo dirlo subito, non è veritiera. Non c’è nessun tipo di trucco.

Valentina Vignali al vetriolo, le parole social non passano inosservate

Sappiamo bene come Valentina Vignali sia una sportiva. Lei è una ragazza che fa tantissimo sport e segue uno stile di vita sano e fatto di cura dell’alimentazione. Insomma, il suo fisico è frutto di regole e allenamenti. Cosa che l’hanno portata ad essere una delle donne più seguite in Italia. Quindi, niente trucchi particolari ma solo grande attenzione anche ai dettagli.

Vignali
Fonte Instagram
Impostazioni privacy