Valentina Vignali, la replica sui social è netta: “Torna nel medioevo”

La splendida ed amata Valentina Vignali, personaggio di successo e dal grande seguito, replica in modo netto e diretto ad commento: cos’è successo

Valentina Vignali, la replica sui social è netta: "Torna nel medioevo"
V. Vignali (fonte foto: Instagram, @valentinavignali)

Un personaggio noto e molto apprezzato, Valentina Vignali, che gode di un grande seguito anche sulle piattaforme social come Instagram o Facebook, dove arrivano costantemente commenti, like, attestati di stima e manifestazioni di affetto nei suoi confronti: in questo caso, però, la Vignali risponde ad un commento di un utente in modo diretto.

Splendida ed amata cestista, modella e personaggio televisivo, Valentina gode di un grande seguito ed è molto apprezzata per il suo talento, la bravura, la bellezza, il fascino, e tutti le altre doti, che i fan le riconoscono, e che fanno parte della sua splendida personalità.

Non solo successi e meriti sportivi per la Vignali, ma anche una brillante carriera tra film, campagne pubblicitarie, ruoli in svariati programmi televisivi e molto altro.

In questa occasione, in seguito ad uno scatto condiviso su Facebook, arriva la sua risposta ad un commento di un utente. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali, il suo dolore: “mi hanno insultata, umiliata”

Valentina Vignali Facebook, le sue parole in risposta ad un commento: “Io mostro ciò che mi pare”

Continua a tener compagnia e ad allietare le giornate dei suoi tantissimi follower sui social come Instagram e Facebook, la splendida Valentina Vignali, la cestista, modella e personaggio televisivo dal grande successo.

Andando nello specifico di quanto avvenuto in questa occasione, la Vignali condivide un suo scatto mentre si trova all’interno di una piscina, in un hotel in Alta Badia, Dolomiti.

Il volto noto e di successo infatti scrive: “Ma quanto è pazzesca questa piscina?”. Questo il testo che appare nella didascalia che accompagna il post e lo scatto, in un’immagine dove emergono la particolarità e la bellezza del luogo in cui si trova che hanno colpito la stessa Valentina.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali, così mai vista prima: eccola in uno scatto del passato

Non mancano anche in questo caso per lei tanti messaggi di affetto e i complimenti per la sua bellezza. Tra i commenti però ne spunta uno che recita: “Sì sì, proprio la piscina volevi far vedere. Sembra che se non lo mettete in mostra non valete nulla”. 

Alcune emoticon concludono il testo a cui risponde la stessa Vignali, scrivendo in replica: “Io mostro ciò che mi pare, come mi pare e quando mi pare e non mi rende una donna di meno valore farmi delle foto in costume! Torna nel medioevo, Adieu”.

Valentina Vignali, la replica sui social è netta: "Torna nel medioevo"
Commento e risposta al post di V. Vignali (fonte foto: Facebook, Valentina Vignali)

Impostazioni privacy