Valentina Vignali al vetriolo, le parole social non passano inosservate

Valentina Vignali al vetriolo, la giovane influencer si lascia andare ad un lungo sfogo dopo una delle domande di una delle sue follower. Di cosa si tratta?

Valentina Vignali al vetriolo
foto facebook

Si torna a parlare dell’influencer che negli anni scorsi ha raggiunto la popolarità anche grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso.

La giovane che si è sempre mostrata molto sincera e senza peli sulla lingua anche in questa occasione ha deciso di dire la sua dopo una domanda davvero particolare arrivata da una delle sue follower.

Alla giovane è stato chiesto se mai una ex di un suo fidanzato le avesse in qualche modo mai dato fastidio e la risposta è lunga ma davvero esilarante anche per la profonda sincerità. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Valentina Vignali denuncia lo skipper per le foto

LEGGI ANCHE>>> Valentina Vignali ha perso 15 Kg e incanta in costume

Valentina Vignali al vetriolo sulle ex: “sono stata anche pedinata”

Valentina Vignali
foto facebook

Valentina Vignali al vetriolo, la giovane è tornata con una nuova storia su Instagram rispondendo a qualche domanda dei suoi follower, la sua attenzione si è focalizzata su una in particolare.

Ad una delle follower che le ha chiesto se avesse mai avuto problemi con le ex dei suoi fidanzati ha raccontato diversi aneddoti, alcuni dei quali hanno riguardato proprio lei davvero.

Pedinamento e tentativo di bloccare la macchina con cui viaggiavo piazzandosi in mezzo alla strada” ha scritto l’ex gieffina ammettendo che in passato ha anche dovuto subire gli inseguimenti delle ex che pensavano che lei li spiasse sui social. E non è tutto ha anche alla fine del racconto inserito un commento davvero colorito che è proprio nel sul stile.

Insomma come sempre la giovane non risparmia qualche frecciatina anche se in questo caso non sappiamo nello specifico a chi fossero riferite le sue parole. Una curiosità, qualche tempo fa sempre tramite social aveva ammesso di essersi pentita di aver partecipato al reality di Canale Cinque, svelando di aver fatto venire fuori un lato del carattere che non le appartiene.

 

Impostazioni privacy