Valentina Vignali, il suo dolore: “mi hanno insultata, umiliata”

La meravigliosa Valentina Vignali incanta fan e follower su Instagram mostrandosi in costume, ma lo scatto svela un momento difficile per lei, oggi superato

Valentina Vignali, il suo dolore: "mi hanno insultata, umiliata"
Valentina Vignali (fonte foto: YouTube, Mediaset Play Remix)

Personaggio noto del mondo dello spettacolo sempre più amato ed apprezzato, la meravigliosa Valentina Vignali continua ad incantare fan e follower su Instagram e a far parlare di sé: in questo caso viene però svelato un momento difficile che per fortuna la star si è lasciata alle spalle.

Cestista, modella e personaggio televisivo, Valentina non ha bisogno di presentazioni. Sono in tantissimi infatti a seguirla e ad essersi affezionata a lei nel corso del tempo, grazie alla bellezza, alla simpatia e alla semplicità che la contraddistingue.

Proprio su Instagram, piattaforma social dove la Vignali gode di un grande seguito, non mancano scatti che esaltano e fanno esplodere la sua bellezza, momenti della sua vita quotidiana e riflessioni su aspetti di diverso tipo e genere.

In questo caso, tra le stories, arriva però uno scatto, o per meglio dire appaiono due immagini a confronto ed una relativa didascalia che svela un periodo non semplice vissuto da quest’ultima.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali al vetriolo, le parole social non passano inosservate

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali, così mai vista prima: eccola in uno scatto del passato

Valentina Vignali Instagram: lo scatto a confronto fa esplodere la bellezza, ma le parole raccontano il dolore

Valentina Vignali, il suo dolore: "mi hanno insultata, umiliata"
Valentina Vignali stories (Fonte foto: Instagram, @ valentinavignali)

Uno scatto a confronto di Valentina Vignali, appare tra le stories Instagram e fa esplodere tutto il fascino e la bellezza di quest’ultima, ma il testo scritto dalla cestista, modella e personaggio televisivo svela però un dolore e un momento complicato vissuto.

Si tratta, andando nello specifico, di due scatti in cui la Vignali appare in costume, ma quello a sinistra risale al giugno 2019, mentre l’altro al novembre 2020.

A dare il contesto alle immagini, ci pensa proprio Valentina: “Nella foto a sinistra era giugno 2019. Pesavo 86kg, quella mattina dovevo andare sul set del film “Riccione” e stavo mandando le foto a Lollo per aiutarmi a scegliere il costume da mettere.”

Poi la Vignali continua e condivide il proprio dolore: “Mi vedevo orribile, gonfia e mi veniva da piangere. Mi stava tutto così male in quel momento, non ero abituato a vedermi così. Però ora che è tutto passato è un altro pezzo della mia storia da raccontarvi. Mi hanno fatto sentire a disagio, insultata, umiliata ma non lasciate mai che qualcuno vi dica che non potete fare qualcosa!”.

La parte finale del suo messaggio è dedicato proprio ai suoi fan, e in questo caso Valentina sottolinea che se c’è impegno ci saranno poi le giuste soddisfazioni. Il commento finale, ironico, riguarda proprio una conseguenza dei chili persi, ovvero un décolleté meno abbondante.

Impostazioni privacy