Valentina Vignali, il suo dolore: “mi hanno insultata, umiliata”

La meravigliosa Valentina Vignali incanta fan e follower su Instagram mostrandosi in costume, ma lo scatto svela un momento difficile per lei, oggi superato

Valentina Vignali, il suo dolore: "mi hanno insultata, umiliata"
Valentina Vignali (fonte foto: YouTube, Mediaset Play Remix)

Personaggio noto del mondo dello spettacolo sempre più amato ed apprezzato, la meravigliosa Valentina Vignali continua ad incantare fan e follower su Instagram e a far parlare di sé: in questo caso viene però svelato un momento difficile che per fortuna la star si è lasciata alle spalle.

Cestista, modella e personaggio televisivo, Valentina non ha bisogno di presentazioni. Sono in tantissimi infatti a seguirla e ad essersi affezionata a lei nel corso del tempo, grazie alla bellezza, alla simpatia e alla semplicità che la contraddistingue.

Proprio su Instagram, piattaforma social dove la Vignali gode di un grande seguito, non mancano scatti che esaltano e fanno esplodere la sua bellezza, momenti della sua vita quotidiana e riflessioni su aspetti di diverso tipo e genere.

In questo caso, tra le stories, arriva però uno scatto, o per meglio dire appaiono due immagini a confronto ed una relativa didascalia che svela un periodo non semplice vissuto da quest’ultima.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali al vetriolo, le parole social non passano inosservate

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali, così mai vista prima: eccola in uno scatto del passato

Valentina Vignali Instagram: lo scatto a confronto fa esplodere la bellezza, ma le parole raccontano il dolore

Valentina Vignali, il suo dolore: "mi hanno insultata, umiliata"
Valentina Vignali stories (Fonte foto: Instagram, @ valentinavignali)

Uno scatto a confronto di Valentina Vignali, appare tra le stories Instagram e fa esplodere tutto il fascino e la bellezza di quest’ultima, ma il testo scritto dalla cestista, modella e personaggio televisivo svela però un dolore e un momento complicato vissuto.

Si tratta, andando nello specifico, di due scatti in cui la Vignali appare in costume, ma quello a sinistra risale al giugno 2019, mentre l’altro al novembre 2020.

A dare il contesto alle immagini, ci pensa proprio Valentina: “Nella foto a sinistra era giugno 2019. Pesavo 86kg, quella mattina dovevo andare sul set del film “Riccione” e stavo mandando le foto a Lollo per aiutarmi a scegliere il costume da mettere.”

Poi la Vignali continua e condivide il proprio dolore: “Mi vedevo orribile, gonfia e mi veniva da piangere. Mi stava tutto così male in quel momento, non ero abituato a vedermi così. Però ora che è tutto passato è un altro pezzo della mia storia da raccontarvi. Mi hanno fatto sentire a disagio, insultata, umiliata ma non lasciate mai che qualcuno vi dica che non potete fare qualcosa!”.

La parte finale del suo messaggio è dedicato proprio ai suoi fan, e in questo caso Valentina sottolinea che se c’è impegno ci saranno poi le giuste soddisfazioni. Il commento finale, ironico, riguarda proprio una conseguenza dei chili persi, ovvero un décolleté meno abbondante.