Paolo Bonolis, il gesto spiazza: c’entra Sonia Bruganelli

Il celebre conduttore Paolo Bonolis ha spiazzato tutti. Il suo gesto si rivolge a sua moglie, Sonia Bruganelli. Ecco cosa è accaduto.

Il mondo della televisione vede, da anni, la straordinaria figura di Bonolis. Il conduttore ha una carriera lunghissima e piena di soddisfazione. Un successo che parte da lontano e che lo ha portato nei più grandi di sempre.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis
Fonte GettyImages

Oggi è impegnato con il suo Avanti un altro. Un quiz show insolito che ha, negli anni, generato sempre più interesse. Non è un caso che, la trasmissione, abbia anche uno spazio in prima serata. Insomma, Paolo Bonolis piace e tiene compagnia come in pochi sanno fare. Per questo motivo, è uno dei conduttori più amato e seguito. Anche sui social. I social, però, hanno una spinta ben precisa: quella di sua moglie, Sonia Bruganelli.

I due sono legati da un amore fortissimo, insieme hanno avuto 3 figli. Una relazione che, come possiamo immaginare, è serena e stabile. Ma, proprio qualche tempo fa, il conduttore ha fatto un gesto nei confronti della moglie che ha spiazzato tutti. Andiamo a vedere cosa è successo e la reazione che ha scatenato.

Paolo Bonolis, suo figlio è identico a lui: la foto è sorprendente

Paolo Bonolis e il gesto che non ti aspetti

Sia Paolo Bonolis che Sonia Bruganelli sono impegnatissimi. Il conduttore è al timone della sua celebre trasmissione mentre sua moglie ricopre il ruolo di opinionista al GF Vip. Cosa che sta riscuotendo molto successo grazie al suo carattere e alle suo opinioni. I più attenti avranno notato che, durante il periodo natalizio, la Bruganelli non ha preso parte alla trasmissione. È stata sostituita da Laura Freddi.

Il motivo è presto detto. In quel periodo, la coppia ha deciso di passare le festività a Dubai. La loro avventura è stata mostrata anche sui social con diversi video e foto. Un periodo, quindi, di totale relax dei due che ha portato, però, ad un insolito gesto da parte di Bonolis.

Il tutto è avvenuto durante una stories di Sonia Bruganelli. Mentre erano a cena, l’opinionista ha voluto mostrare qualche attimo sul suo profilo. Ed è in quel momento che è arrivato il gesto del conduttore. Bonolis si è puntato il dito alla tempia come a voler dare della matta alla moglie. In riferimento al fatto di voler riprendere quanto stesse accadendo.

Sonia Bruganelli, le parole spiazzano: sta fingendo?

Sappiamo di come il conduttore sia restìo alle tecnologie e sappiamo anche della sua vena ironica. Il gesto ha spiazzato in un primo momento ma poi ha strappato un sorriso a tutti. La capacità di Paolo Bonolis è sotto gli occhi di tutti. Come è sotto gli occhi di tutti il fatto che sia uno showman incredibile e che non annoia mai. Proprio come è avvenuto in questo caso.

Impostazioni privacy