Sonia Bruganelli, le parole spiazzano: sta fingendo?

L’opinionista del GF Vip, Sonia Bruganelli ha rilasciato una dichiarazione particolare. Le sua parole hanno spiazzato. Ecco cosa ha detto.

Sonia Bruganelli
Fonte Instagram

Questa edizione del GF Vip non ha fatto salire alla ribalta alcuni protagonisti della casa. Anche l’opinionista Sonia Bruganelli ha saputo ritagliarsi uno spazio importante. In questi mesi, ha mostrato tutto il suo carattere. Riuscendo a dividere l’opinione pubblica sul suo conte. Da una parte chi la ama incondizionatamente mentre dall’altra chi la critica. Alla fine, come ben sappiamo, è il classico gioco delle parti.

Inoltre, lei e l’altra opinionista Adriana Volpe sono state protagoniste di un acceso diverbio. Anche in quel caso, la Bruganelli ha mostrato tutto il suo carattere. Sicuramente una personalità forte che non le manda mai a dire. Insomma, l’esperienza al Grande Fratello Vip ha portato sotto la luce dei riflettori una sicura e nuova protagonista della televisione.

Come abbiamo avuto modo di constatare, la Bruganelli si è mostrata sempre dura. Ora a far porre qualche dubbio sono le sue dichiarazioni rilasciate al settimanale Chi. Delle parole davvero molto importanti e che fanno capire il perché Sonia Bruganelli oggi è così. Andiamo a vedere nel dettaglio le sue parole.

Come ha esordito Sonia Bruganelli? Ecco dove ha mosso i primi passi

Sonia Bruganelli, la confessione spiazza: sta fingendo?

Al di là dei propri pensieri, Sonia Bruganelli ha dimostrato di essere una piacevole sorprese. Anche nell’esposizione di una critica non va mai oltre e la pone sempre con garbo. Probabilmente, questo è uno dei fattori che hanno portato a puntare su di lei. Come detto, pubblicamente si mostra sempre forte e decisa. Cosa che non poteva che dividere il pubblico.

A segnare l’opinionista, però, è il suo passato. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha sottolineato il fatto di essersi fidata di persone sbagliate. Le tante sconfitte l’hanno portata ad avere una corazza d’acciaio. Così che, molti, la reputano come il “personaggio cattivo“.

A tal proposito dice: “Quella del personaggio cattivo è una fiaba che mi hanno appiccicato addosso, o forse l’ho creata io… Mi sa che devo tornare in cura dallo psicologo”.

Sonia Bruganelli nuova opinionista al Grande Fratello Vip: i commenti non sono leggeri

Naturalmente, tale dichiarazione ha fatto il giro del web diffondendo qualche dubbio. Probabilmente, quella di Sonia Bruganelli è solo una battuta. Soprattutto la parte finale. Alla fine, però, lascerà davvero tutto col dubbio se quanto mostrato sia la vera Bruganelli oppure il suo “personaggio“. Al di là della risposta, la Bruganelli ha saputo imporsi in televisione e lo dimostra puntata dopo puntata.

Impostazioni privacy