GF VIP è tutto pilotato? Sonia Bruganelli vuota il sacco

Alcune parole di Sonia Bruganelli durante la puntata del GF VIP non sono passate inosservate. Molti utenti si sono interrogati. Ecco cosa è successo.

Gf Vip
screen tv

Nella puntata di ieri sera del GF VIP ci sono state tante sorprese. Dal collegamento con Alex Belli fino all’eliminazione di un nuovo concorrente. Tanti gli argomenti di discussione che hanno acceso la serata. Una serata che non ha escluso colpi di scena, risate e lacrime.

Tante dinamiche sono entrate nel vivo. Specialmente il triangolo amoroso che vede protagonisti Alessandro Basciano, Sophie Codegoni e Jessica Selassié. Un triangolo che, a quanto, pare sembra esistere solo a parole. Questo perché Basciano e Sophie sembrano essere sulla stessa lunghezza d’onda.

A questo proposito, le parole di Sonia Bruganelli hanno fatto discutere. Parole che, come immaginiamo, hanno definito la posizione del giovane ragazzo appena entrato. La sua opinione ha fatto discutere perché celerebbe qualcosa di programmato. Cosa che non potrebbe verificarsi all’interno di un reality.

Come ha esordito Sonia Bruganelli? Ecco dove ha mosso i primi passi

GF VIP, le parole di Sonia Bruganelli fanno discutere: è tutto preparato?

Le discussioni si fanno sempre più accese. Siamo passati dalla “storia” tra Alex Belli e Soleil Sorge al triangolo “amoroso” con il neo entrato Alessandro Basciano con Sophie e Jessica. Un triangolo che sta facendo discutere sia dentro la casa che fuori. Questo perché, alcuni atteggiamenti di Sophie nei confronti di Jessica non sono passati inosservati.

Ad un certo punto, la discussione si è spostata in studio. Alfonso Signorini ha chiesto un parere alle opinioniste. Le parole di Sonia Bruganelli hanno instillato un piccolo sospetto. L’opinionista ha detto che Basciano è “entrato per questo”. Nel senso di avere come obiettivo il corteggiamento di Sophie già da prima. Non solo questo ma anche metterla alla prova dato che stava conoscendo meglio Gianmaria Antinolfi.

GF VIP, stipendi da capogiro: quanto guadagnano a settimana?

Dopo il suo intervento, Alfonso Signorini ha ripreso la parole. Il conduttore è apparso in leggero imbarazzo e ha subito cambiato il tiro. Sottolineando che il ruolo di Basciano non sia solo questo ma che ha una storia alle spalle. Passato che dovrebbe essere raccontato prossimamente.

Impostazioni privacy