Soleil Sorge, look da fare invidia: quanto costa?

In ogni puntata del Gf Vip, Soleil Sorge si è sempre mostrata bellissima. I suoi outfit non sono passati inosservati. Ma quanto costa quello della 28esima puntata?

Soleil (Instagram)
Soleil (Instagram)

Il Grande Fratello, come altri programmi televisivi, non è solo occasione per mettersi in mostra. Da spazio anche ai tanti outfit che possono segnare positivamente o negativamente l’opinione pubblica. Sicuramente in questa edizione, una concorrente che ha spiccato maggiormente è senza ombra di dubbio Soleil Sorge.

La sua partecipazione all’interno della casa sta facendo molto discutere. Non solo la questione nota con Alex Belli ma anche alcune sue uscite che non sono molto piaciute. Possiamo certamente dire, però, che Soleil sta incarnando perfettamente lo spirito di un reality. È una delle protagoniste di questa edizione e lo sarà, con ogni probabilità, fino alla fine di marzo.

In questo caso, però, non si parla di cosa ha fatto dentro la casa. Il focus è su un particolare outfit che ha lasciato tutti senza parole. Stiamo parlando di tutto quello indossato per la 28esima puntata andata in onda venerdì scorso. Andiamo a vedere nel dettagli i singoli pezzi e il loro relativo costo.

Soleil Sorge, chi è l’ex fidanzato? Un addio turbolento

Soleil Sorge, outfit da capogiro: ecco i prezzi

Le vetrine televisive sono una grande occasione per sfoggiare i meravigliosi outfit personali. Qualche giorno fa abbiamo parlato di una particolare gonna indossata da Sonia Bruganelli. Insomma, in certi casi l’abbigliamento non possa inosservato e si innescano le classiche curiosità. Soprattutto quelle che riguardano il marchio e i conseguenti prezzi.

Questa volta, come abbiamo detto, si parla di Soleil Sorge. L’outfit indossato durante la 28esima puntata ha fatto decisamente colpo. Il suo abito corto era un Co Ord Gea a firma The Archivia e dal prezzo di circa 190,00 euro. In testa aveva un cerchietto Flora firmato Marina Fossati dal valore di 125,00 euro. A chiudere il tutto delle Decolté Love a firma Ninalilou dal valore di 325,00 euro.

GF Vip, cosa è successo tra Soleil e Raffaella Fico?

L’outfit è sicuramente di sicuro valore ma il tutto è stato impreziosito dalla presenza di Soleil. Gli appassionati al programma hanno visto come in ogni puntata, l’Influencer, sappia come attirare l’attenzione. Non solo verbalmente e con le dinamiche in cui la vedono protagonista. Ma anche sotto questo punto di vista.

Outfit Soleil 28esima puntata (Instagram
Outfit Soleil 28esima puntata (Instagram
Impostazioni privacy