Soleil Sorge ha un fidanzato segreto fuori? Ecco chi è

Soleil Sorge è sicuramente una delle protagoniste di questo GF Vip. Ancora oggi fa discutere quanto accaduto con Alex Belli. Ma è fidanzata?

Soleil Sorge
Fonte Instagram

In questa edizione del GF Vip ha fatto molto parlare Soleil Sorge. Come gli spettatori sanno, il suo legame con l’attore Alex Belli ha fatto discutere. Un legame davvero intenso e che ha portato la moglie dell’attore, Delia Duran, a cercare risposte. Infatti, l’attrice è entrata nella casa per provare a dare ancora un senso alla sua relazione.

Ridurre, però, l’esperienza della bellissima modella a questa vicenda è riduttivo. Lei, in questa edizione, è sicuramente un’assoluta protagonista. E, come ogni protagonista che si rispetti, da una parte è amatissima mentre dall’altra è molto criticata. Insomma, la sua forte personalità ha avuto la capacità di dividere l’opinione pubblica.

La vicenda che, però, ha più fatto parlare è il legame con Alex Belli. Quello ha fatto sì che ci fossero tante prime serate in cui approfondire il discorso. Ancora oggi se ne parla, appunto, con la presenza della moglie dell’attore. Ma Soleil, in questi mesi, da una parte ha parlato di amicizia con l’attore mentre dall’altra ha sottolineato come ci fosse una persona fuori. Molti si sono chiesti chi fosse il suo fidanzato. Ecco chi è.

Soleil Sorge, chi è l’ex fidanzato? Un addio turbolento

Chi è il fidanzato di Soleil Sorge?

Inevitabile quando si parla di sentimenti e amore indagare in profondità. Il Grande Fratello, poi, è uno dei programmi che cerca di mettere a nudo le varie personalità. Sicuramente, quanto visto tra Soleil Sorge e Alex Belli è stato inaspettato. Un legame a tratti travolgente che ha lasciato molti spiazzati. Come vediamo, la situazione è diventata ancora più complessa con l’entrata di Delia Duran. Le prossime settimane, in questo senso, saranno davvero importanti per capire i vari sviluppi.

Ma torniamo al nostro focus, cioè al fidanzato di Soleil Sorge. A fugare un po’ i dubbi ci ha pensato il noto investigatoresocialofficial, Alessandro Rosica. Sappiamo come l’investigatore non abbia peli sulla lingua e da sempre risposte secche e precise. In questo caso, un follower gli ha chiesto esplicitamente del fidanzato della bellissima modella.

GF Vip, cosa è successo tra Soleil e Raffaella Fico?

Alla domanda sull’esistenza di un fidanzato, Rosica ha risposto con un breve messaggio ma che non lascia spazio ad alcun dubbio. Sostiene l’investigatore che Soleil si sia solo divertita ma non ci sia stato nulla di serio. Nulla di approfondito. Insomma, secondo lui Soleil sarebbe completamente libera e quindi senza alcun pensiero esterno. A questo punto, vedremo l’evolversi della situazione di questo triangolo “amoroso” che si è creato. Come detto, le prossime settimane potrebbero dire molto.

Impostazioni privacy