Sanremo, Fiorello da buca ad Amadeus? Ecco cosa è successo

Ci si avvicina sempre di più a Sanremo. Un particolare video messo da Amadeus sui suoi social pone forti interrogativi su Fiorello. Ecco cosa è successo.

Ci si sta avvicinano sempre di più al Festival di Sanremo. Un evento che è atteso non solo a livello italiano ma anche mondiale. Infatti non si parla solo di musica ma anche di superospiti e tanto spettacolo. Anche l’edizione 2022 sarà fortemente condizionata dal Covid. Ma, memori del passato, la Rai e Amadeus ha stabilito delle regole precise.

amadeus fiorello

L’edizione che andremo a vedere sarà speciale non solo per i tanti big in gara ma anche per Amadeus. Il conduttore di casa Rai è arrivato alla terza conduzione di fila. Un traguardo che solo in pochi possono vantare. Negli ultimi giorni, però, pare ci siano problemi e che Sanremo sia a rischio. Insomma, i preparativi procedono come da programma ma le sorprese, sia positive che negative, sono dietro l’angolo.

Nelle due passate edizioni, Amadeus non era solo. La conduzione era accompagnata dalla presenza di uno degli showman più importanti di Italia, Fiorello. Quest’anno, però, le cose sembrano poter andare in modo diverso e non vedere la presenza dello showman siciliano. Un video postato sui social da Amadeus pone ancora più interrogativi sulla sua presenza.

Sanremo 2022, le regole anti-covid ufficiali: una decisione difficile

Sanremo, non ci sarà Fiorello? Il video di Amadeus preoccupa

La passata edizione è stata fortemente condizionata dal Covid. L’assenza del pubblico. Irama che ha gareggiato solo tramite un video della prova e altri aspetti hanno indispettito e non poco. Soprattutto, Amadeus e Fiorello hanno innescato una polemica proprio sulle regole imposte. Non a caso, immediatamente dopo il Festival entrambi erano d’accordo di non fare una terza edizione.

Le cose, come abbiamo visto, per Amadeus sono cambiate. Il conduttore ha raggiunto degli accordi della Rai e quindi quanto vedremo sarà il suo terzo Festival di Sanremo. Diverso il discorso per Fiorello. Fino a questo momento non si hanno notizie sulla sua presenza. Un video del conduttore ha alimentato ancora più dubbi.

Nel video postato sui suoi social si vede Amadeus bussare alla porta numero 407. dall’altra parte, però, non riceve alcuna risposta al suo “c’è qualcuno?”. La camera non è casuale ma era quella che ha ospitato Fiorello nelle passate edizioni. Inevitabilmente, i dubbi sono aumentati e la presenza dello showman siciliano appara ancora incerta.

Sanremo 2022, Amadeus senza Fiorello? L’indiscrezione

Sicuramente la questione Fiorello terrà banco anche in questi giorni. L’unico dettaglio che fa sperare ci viene fornito dallo stesso Amadeus. Il conduttore, dopo la domanda, dice “non c’è ancora nessuno“. Come possiamo intuire, il termine “ancora” potrebbe essere un segnale importante. Cosa che porterebbe al colpo di scena con Fiorello al fianco di Amadeus. L’unico dubbio, quindi, è se sarà presente solo per una serata o per tutta l’edizione. Manca sempre meno a Sanremo, lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy