Sanremo 2022, Amadeus senza Fiorello? L’indiscrezione

Amadeus ha deciso di presentare per la terza volta il ‘Festival di Sanremo‘, ma Fiorello? La sua presenza sembra non essere certa

Amadeus di nuovo a Sanremo, ma Fiorello? La sua presenza non è certa
Amadeus e Fiorello, Fonte foto: Instagram e GettyImages (@ giovanna_e_amadeus)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Amadeus ha deciso di presentare per la terza volta il ‘Festival di Sanremo‘, ma in moltissimi si chiedono se ci sarà anche Fiorello: la sua presenza non è certa.

Come in tantissimi già sapranno, il conduttore e Fiorello sono una delle coppie televisive più amate di sempre e per i telespettatori sarebbe davvero un duro colpo sapere con sicurezza che Rosario non ci sarà.

Il conduttore de ‘I soliti ignoti‘, al momento, si sta godendo le vacanze insieme alla sua adorata moglie Giovanna Civitillo.

Sono diversi gli scatti che Amadeus ha pubblicato sulla sua pagina Instagram rispetto alle sue recenti vacanze, infatti, solo due giorni fa lo scatto con sua moglie Giovanna è piaciuto davvero molto.

Ovviamente, i suoi seguaci non vedono l’ora di rivedere il conduttore in televisione e a breve ci sarà.

Sanremo 2022, Amadeus ha detto sì: ma Fiorello?

Amadeus, amato e seguito conduttore, ritornerà dunque in televisione a condurre il ‘Festival di Sanremo‘, ma Fiorello ci sarà? Ecco tutto quello che c’è al momento da sapere in merito.

Come riportato dal noto settimanale ‘DiPiùTv‘ “molti addetti ai lavori dicono che a differenza di Amadeus sarà molto difficile che cambi idea. A meno che la grande amicizia che lega i due artisti alla fine abbia la meglio“.

Insomma, la presenza del famoso ed amato showman non è per niente certa e i suoi tanti seguaci sono in attesa di scoprire ulteriori notizie in merito, ma l momento non ve ne sono e chissà quando arriveranno.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, chi sarà al fianco di Amadeus? Le possibilità

Quello che è certo è che Amadeus ci sarà sicuramente e che sicuramente al ‘Festival di Sanremo‘ farà un altro incredibile successo. Non resta che attendere di capire chi sarà la  sua spalla e se ancora una volta, come le scorse due edizioni, parlerà siciliano. La curiosità è tanta.

Impostazioni privacy