Mara Venier, il ‘no’ da Pippo Baudo: il retroscena inaspettato, cosa è successo?

La nota conduttrice, Mara Venier, ha condiviso una storia particolare. Autore della vicenda Pippo Baudo. Ecco cosa accadde.

La Venier, nel corso degli anni, è sempre diventata più fondamentale per gli spettatori. La sua carriera parla da sola e, oggi, fa compagnia a tantissimi italiano la domenica pomeriggio. La sua Domenica In ha colpito nel segno ed è diventato un programma di assoluto riferimento.

Mara Venier
Fonte GettyImages

Il successo di Mara Venier, però, non è solo limitato a Domenica In. La conduttrice ha partecipato a tantissimi programmi che hanno riscosso anche un discreto successo. Per questo motivo possiamo certamente affermare di come la “Zia Mara” sia una delle regine del sistema televisivo italiano. Lei è celebre anche per le sue cadute, molte sono state racchiuse in video. Insomma, la Venier è una protagonista a 360 gradi.

Oggi è anche molto seguita sui social, la sua attività è molto intensa e lascia sempre qualcosa ai followers. Lo ha fatto anche in questo caso in cui ha svelato una decisione che prese Pippo Baudo. Un retroscena davvero importante e che svela alcune dinamiche dietro le quinte. Vediamo insieme cosa è accaduto nel lontano 1994.

Mara Venier cambia “lavoro”? La conduttrice come non l’avete mai vista

Mara Venier e la decisione presa da Pippo Baudo

La storia di Mara Venier all’interno della televisione italiana ha vissuto vari momenti. Come detto, lei è una delle regine della TV italiana e ancora oggi dimostra la sua bravura e la sua grande capacità di attirare l’interesse del pubblico. Nella sua carriera, inoltre, è ha avuto anche il modo di smascherare una truffa. Un caso che fece enorme scalpore.

Tra i tantissimi lavori professionali, c’è stata anche l’esperienza a Sanremo. Sappiamo che a breve partirà l’edizione del Festival condotta da Amadeus. Ed è proprio per questo che la Venier ha voluto condividere un retroscena datato 1994. In quel Festival, Mara Venier conduceva il DopoFestival. Non era da sola ma, insieme a lei, c’erano personalità del tipo di Sandro Ciotti, Renato Zero e Roberto D’Agostino. Il tutto con la supervisione di Pippo Baudo.

La conduttrice di Domenica In, ricordando quel Festival, ha voluto condividere un dietro le quinte. La Venier avrebbe voluto presentarsi bruna. Una volontà che però non è stata messa in pratica per il secco no arrivato da Pippo Baudo. Insomma, l’idea di cambiare il colore dei capelli non è stata molto gradita.

Mara Venier, molla tutto e va da lui? Il post scatena i fan

Nella settimana che porta al Festival di Sanremo, Mara Venier ha voluto condividere un retroscena davvero gustoso. Da come possiamo immaginare, ci sarebbero tanti retroscena che la Venier potrebbe raccontare. E tutti davvero molto interessanti, come in questo caso.

Mara Venier a Sanremo
Fonte Instagram
Impostazioni privacy