Mara Venier, le cadute in diretta: il video è esilarante

In questi anni Mara Venier è stata protagonista di diverse cadute durante la diretta. Eccole racchiuse in un video esilarante.

Mara Venier
RaiPlay

Dopo qualche stagione in cui è stata lontana dalla televisione, Mara Venier è tornata ad essere una delle grandi protagoniste di Rai Uno. La sua Domenica In è seguita ogni settimana da milioni di telespettatori che amano vederla in siparietti simpatici con gli ospiti in studio, ammaliati dal suo carisma e dalla sua energia.

Un ritorno in grande stilo, dunque. Tanto che la conduttrice è gettonata anche come ospite in altre trasmissioni. Proprio recentemente l’abbiamo vista giocare nel game show della sera I soliti ignoti. Nel programma di Amadeus ha dato prova delle sue doti osservative e della sua spontaneità.

Ma la trasmissione regina per Mara continua ad essere il talk show della domenica pomeriggio. L’appuntamento con la Venier è fissato ogni settimana sempre alle ore 14, dove la diretta è negli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Proprio qui è stata “vittima” di tantissimi cadute che hanno fatto spaventare il pubblico e l’hanno costretta ad una collezione di cornetti rossi portafortuna.

Giulio nipote Mara Venier, l’incredibile somiglianza: due gocce d’acqua

Mara Venier, il video delle cadute in diretta della conduttrice

A novembre Mara ha fatto spaventare il pubblico di Rai Uno dopo essere caduta proprio a Domenica In durante la pubblicità. Dopo aver provato ad andare avanti nella conduzione, con l’aiuto di Pierpaolo Pretelli, la conduttrice ha dovuto interrompere in anticipo la diretta.

Dopo qualche ora, però, la Venier ha tranquillizzato tutti con un post Instagram, in cui ha rivelato che, nonostante la slogatura alla caviglia e la botta alla testa, stesse bene. Il pubblico infatti l’ha vista tornare la settimana al timone del talk show.

Per il suo ritorno, la redazione del programma della domenica ha preparato un video con tutte le cadute della Venier in diretta televisiva. Una clip esilarante dove sono stati mostrati tutti i momenti in cui si è temuto per l’incolumità fisica della conduttrice.

Si parte dal racconto di quando è andata a finire sotto il camion di polli nel 1992. Poi la gomitata di Luca Giurato a Sanremo 1994 o quando lo stesso giornalista non l’ha presa in braccio e l’ha fatta cadere nella puntata di Domenica In nel 1995.

Oppure quando nel 2003 è caduta nel talk show domenicale ed ha sbattuto il sedere. L’anno dopo si è presentata in trasmissione con una frattura multipla ed il piede ingessato. Nelle ultime edizioni invece abbiamo visto un tabellone andarle sopra il piede nel 2018.

“Ci stavano per arrestare”, Mara Venier spiazza a Domenica In

Mentre nel 2020 è andata in puntata con il piede fasciato dopo essere caduta dalle scale e aver sbattuto la testa ed essersi fratturata il cuboide. Fino all’ultima caduta durante la pubblicità.

Tutte le cadute le potete vedere nel video qui sotto. 

Impostazioni privacy