Mara Venier cambia “lavoro”? La conduttrice come non l’avete mai vista

Durante Domenica In, Mara Venier ha “cambiato” lavoro. La conduttrice si è mostrata come non aveva mai fatto prima d’ora.

Il mondo della televisione è contraddistinto da programmi e conduttrici storici. Questo ha permesso, nel tempo, di avere una sorta dei legami con chi conduce. Le presentatrici odierne hanno rappresentato tanto per la TV e per alcune generazioni. Una di queste è stata sicuramente Mara Venier.

Mara-Venier

Mara Venier è ormai una leggenda della televisione. È amatissima e il Domenica In è uno dei programmi più visti della domenica pomeriggio. Ma la “Zia Mara” è anche molto seguita sui social. Ultimamente Mara Venier ha postato una foto che ha fatto tremare i suoi affezionati. Ma questo è anche un grande segno di affetto che quotidianamente mostrano i suoi fan. Ritornando alla televisione, la Venier è ormai un totem.

Con la sua conduzione, la sua simpatia e il suo carisma ha portato Domenica In di nuovo in alto. Lo ha fatto con una grande capacità: quella di mettersi in gioco. Cosa che ha fatto anche nella puntata di ieri in cui ha cambiato lavoro. Ecco in cosa si è cimentata la “Zia Mara”. Resterete davvero stupiti.

Domenica In, Mara Venier scarica Pretelli? La verità sull’abbandono

La nuova veste di Mara Venier

Abbiamo sempre visto la Venier al timone di qualche programma. Ma lei è una protagonista in qualsiasi evento in cui è presente. Qualche settimana fa è stata artefice di un piccolo escamotage durante la trasmissione i “Soliti Ignoti”. Non è un caso che il video di Mara Venier ai Soliti Ignoti sia diventato virale. Insomma, lei è una protagonista a 360 gradi. Ed è proprio per questo motivo che, ancora oggi, è amata e seguita con tanto affetto.

Quindi, prevalentemente l’abbiamo vista sempre come conduttrice. Ma ieri ha voluto cimentarsi in un altro ruolo. Anche in questa occasione ha stupito tutti. Durante un’esibizione canora lei non ha lasciato il palco ai musicisti ma ha suonato anche lei. Precisamente, ha suonato i tamburi e la batteria. Nel video che ha repostato si vede tutta la felicità nel volto della Venier. Sinonimo di come si stava divertendo a vestire i panni della musicista.

Mara Venier, clamorosa truffa in diretta: il video che ha fatto indignare il web

La sua esibizione è piaciuta davvero a tutti. Non è un caso che i suoi fan abbiano fatto delle storie che lei ha poi repostato. Tutto questo fa sì che la Venier sia vista non solo come leggenda televisiva ma anche come una persona con cui avere un minimo di contatto. Questo spiega in maniera totale il successo della “Zia Mara”.

Impostazioni privacy