Mara Venier, lo scatto mette in allarme i fan: cosa le è successo?

Mara Venier preoccupa tutti i suoi fan, a pochi giorni dalla nuova puntata di Domenica In tutto potrebbe saltare dopo le sue parole: che cosa è successo alla conduttrice di Rai Uno?

Mancano davvero pochissime ore alla messa in onda della nuova puntata di Domenica In, il noto contenitore del pomeriggio di Rai Uno che continua ad avere un grande successo e che non solo tiene testa a Maria De Filippi, sua diretta concorrente ma che in alcuni casi ha anche superato i risultati finali.

Mara Venier
Getty Images

A preoccupare però nelle ultime ore è stata la padrona di casa che con un post ha ammesso ai suoi follower di non stare troppo bene con tanto di foto che lo testimonia e questo può voler dire che non sarà presente alla prossima puntata in diretta?

Facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire prima di tutto di cosa si tratta e poi quale sia la verità: a Domenica In ci sarà un sostituto al posto della titolarissima conduttrice amata da tutti?

Mara Venier cambia lavoro: la conduttrice come non l’avete mai vista

Mara Venier salta Domenica In, la verità la svela sui social

Mara Venier questa volta ha lasciato tutti i suoi fan davvero con tanta preoccupazione a seguito del post che lei stessa ha pubblicato proprio nelle scorse ore sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram.

“A casa leggermente raffreddata, fatti tamponi tutto negativo!!!!” queste le parole della conduttrice che in qualche modo tranquillizza tutte le persone che la seguono facendo capire che nonostante il raffreddore, non si tratta di Covid e che quindi le sue condizioni di salute non siano on nessun caso preoccupanti. Quindi nessun problema per la prossima puntata di Domenica In che sarà ancora una volta con la sua guida ben salda, ricordiamoci infatti che la scorsa settima, la trasmissione del pomeriggio aveva perso Pierpaolo Pretelli, risultato appunto positivo.

Detto questo sono stati tantissimi i messaggi di affetto che in pochissimo tempo la conduttrice ha ricevuto non solo da parte dei volti noti dello spettacolo ma anche dei tanti fan che ormai da anni la seguono con affetto e che se confermato il suo addio a fine stagione, di certo sentiranno la sua mancanza in modo molto forte, ma la stagione è ancora lunga a tutto può ancora succedere sotto ogni punto di vista.

Mara Venier imbroglia ai Soliti Ignoti: il video è virale

Restiamo dunque in attesa della nuova puntata che questa volta non avrà nemmeno la diretta concorrente di Maria De Filippi visto che Amici è stato bloccato per il Covid e che per la prima volta dovrà vedersela con la corazzata di Silvia Toffanin e del suo Verissimo.

foto Instagram
Impostazioni privacy