Domenica In, Mara Venier scarica Pretelli? La verità sull’abbandono

Domenica In, Mara Venier lascia Pretelli a casa? Il fedele co-conduttore oggi non sarà presente in studio, ecco perché.

Domenica In, Mara Venier scarica Pretelli definitivamente? La sua assenza nello studio del programma è sospetta: ecco perché non ci sarà questa volta.

domenica in mara venier
Foto da Raiplay

Torna in onda la coriacea conduttrice con un nuovo appuntamento nel suo salotto della domenica. Mara sta affrontando le difficoltà dettate dalla pandemia che ha portato la trasmissione ad andare in onda con lo staff letteralmente dimezzato, nelle passate settimane. I nuovi casi positivi e le varie quarantene hanno messo a dura prova la Venier che, però, non si abbatte e riesce a schivare il virus come una guerriera e a portare sempre in onda la sua Domenica In.

Da qualche mese accanto a Mara è apparso il bel Pierpaolo, reduce dalla prima esperienza in Rai al Tale e Quale Show. Un po’ ballerino, un po’ cantante e showman la conduttrice l’ha voluto accanto a lei nel suo programma. Inizialmente è sembrata una grande idea, senonché, dopo qualche tempo, la collocazione nel format di Pretelli si sia fatta sempre più confusionaria e precaria. Oggi, 23 gennaio, non sarà presente in studio: come mai?

Ma è morta!” a gaffe a Domenica In dai risvolti drammatici: il video

Domenica In, Mara Venier e il nuovo spazio dedicato a Sanremo

Oggi Pierpaolo Pretelli non sarà presente nel salotto della Rai e a comunicarlo è stato proprio lui tramite alcune storie su Instagram. L’ex gieffino ha annunciato di essere risultato positivo al Covid: “Faccio scudo con le mie 3 dosi di vaccino...mi dispiace non essere in studio con la mia cara Mara ha scritto il 32enne.

L’uomo sta bene e ha specificato di avvertire solo dei dolori muscolari come sintomo e di avere la sua mamma che lo accudisce. Anche la Venier ha ripostato la storia di Pretelli sul suo profilo: vedremo se durante la puntata, affollata di ospiti, troverà il modo di salutarlo in collegamento da casa.

Pierpaolo non sarà presente per motivi di salute, quindi, anche se nelle ultime puntate di Domenica In aveva faticato a trovare uno spazio tutto suo. Il gioco del Musichiere è stato interrotto per motivi di sicurezza e per il momento il giovane non sembra ben inserito all’interno del programma.

Mara Venier, ecco tutte le cadute in diretta: il video è esilarante

La “Zia Mara”, però, va avanti anche da sola e questa domenica dedicherà uno spazio speciale a Festival. Porterà avanti, infatti, il talk “Tutti pazzi per Sanremo”, con tanti ospiti speciali tra cantanti e personaggi della tv. Oggi saranno presenti in studio Ivana Spagna, Bobby Solo, Modugno e Nino D’Angelo che si esibiranno con degli torici pezzi del Festival. Insieme a loro ci saranno anche Pierluigi Diaco, Flavio Insinna e Rocio Munoz Morales per parlare dell’imminente appuntamento all’Ariston.

Impostazioni privacy