Lucrezia Hailé Selassié, quanto guadagna al GF VIP? Cifra da capogiro per Lulù

Lucrezia Hailè Selassiè, quanto guadagna al Gf vip? Ecco il budget stabilito dalla redazione del programma per la concorrente.

La principessa e le sue sorelle hanno un cachet davvero stellare: ecco a quanto ammonta. Lulù e le sue sorelle erano, quasi, sconosciute alla maggior parte del grande pubblico prima di prendere parte al reality.

Le tre sono le eredi dell’ultimo imperatore di Etiopia, detronizzato nel 1974 e la storia della sua famiglia è molto particolare, per quanto ci siano delle zone d’ombra che le ragazze hanno dovuto chiarire.

Le Sellassiè sono cresciute tutte tra Londra e Roma, dove attualmente vivono. Nonostante abbiano confessato di aver avuto “alti e bassi” a livello finanziario è noto che la loro famiglia è più che benestante. Lucrezia, Jessica e Clarissa vivono in una casa da sogno che affaccia proprio su Piazza di Spagna con tanto di maggiordomo e autista. Quanto guadagna Lulù per stare nella Casa del Gf vip?

Gf vip, ramanzina in diretta: cos’ha fatto Lucrezia Selassiè?

Lucrezia Hailè Selassiè, quanto guadagna al Gf vip?

Per quanto ha rivelato lo stesso conduttore del reality e sappiamo da fonti online il cachet dei vari concorrenti del programma non è lo stesso per tutti. Com’è facilmente intuibile il compenso, che è settimanale, è diverso a seconda della notorietà dei vip che vi prendono parte.

Certo non c’è una tabella di riferimento precisa ma avvengono delle vere e proprie trattative dal momento che gli autori del Gf vip prendono contatto con i personaggi. Lucrezia Selassiè è alla sua prima apparizione televisiva, mentre le sorella Jessica aveva preso parte, anni fa, al reality di Mtv “Riccanza”.

Non sappiamo se questa sua scarsa notorietà al pubblico possa aver intaccato il suo guadagno nel programma. Signorini, poco prima dell’inizio dello show, ha confessato a Tv Sorrisi e Canzoni che per questa edizione i cachet sono tutt’altro che astronomici, rivelando che non ci sono più i compensi “stellari” di una volta.

Gf vip, chi è l’ex fidanzato di Lucrezia Selassiè? Un amore passato

Secondo quanto afferma la blogger Deianira Marzano, ogni concorrente guadagna minimo 1000 euro a settimana. Secondo il sito Chichecosa, quest’anno le vip più pagate sarebbero Katia Ricciarelli e Raffaella Fico, con 15.000 euro a settimana. Seguirebbero poi Miriana Trevisan e Carmen Russo con 7000 euro mentre Gianmaria Antofoli, Tommaso Eletti e Ainett Stephens percepirebbero circa 5000 euro. Su Lucrezia Selassiè non ci sono notizie certe ma pensiamo possa trovarsi nella media dei compensi, visto la scarsa esperienza nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy