Ex fidanzato Lulù Selassié, la vita sentimentale prima del GF Vip

Chi è stato l’ex fidanzato della principessa etiope Lulù Selassié? Oggi la ragazza partecipa insieme alle due sorelle al Grande Fratello Vip.

Lulù Selassié
Lulù Selassié (Instagram)

Una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello vip è sicuramente Lulù Selassié, principessa etiope che gareggia insieme alle altre due sorelle come concorrente unico.

Tantissima è la curiosità che si sta generando nei confronti della ragazza e in moltissimi vorrebbero avere dei dettagli anche sulla sua sfera sentimentale e sull’ex fidanzato.

La giovane in particolare sta molto creando interesse sul pubblico soprattutto per il suo avvicinamento a un altro concorrente della casa più spiata d’Italia, cioè Manuel Bortuzzo.

Lulù Selassié, chi è il suo ex fidanzato?

In realtà sono davvero pochissime tutte le informazioni che siamo riusciti ad ottenere riguardanti il passato sentimentale di Lulù Selassié.

Quest’ultima attualmente si trova a vivere una esperienza televisiva molto importante partecipando alla nuova edizione del reality GFVip.

Tutto ciò che sappiamo di lei e della sua sfera privata è che a quanto pare avrebbe avuto nel suo passato una storia importante, ma non si sa molto altro.

All’entrata della casa del Grande Fratello vip però la Selassié è entrata da single e dunque anche aperta a qualsiasi tipo di possibilità.

Da subito è apparsa una grande vicinanza con Manuel Bortuzzo. Quest’ultimo prima della sua partecipazione al reality show si era reso noto a causa di un gravissimo incidente in cui ha perso l’uso delle gambe.

Bortuzzo infatti è stato vittima di una sparatoria che l’ha ferito gravemente facendolo finire su una sedia a rotelle.

Uno dei dettagli che subito sono emersi sulla Selassié grazie alle telecamere h24 puntate su tutti i VIP concorrenti di questa nuova edizione dello show, è la sua grandissima sensibilità.

Un interesse verso Bortuzzo che si è generato praticamente da subito, che è partito inizialmente con una tenera amicizia che man mano si sta facendo sempre più forte, e che sembra stia sfociando in un vero e proprio sentimento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello VIP, la frase che non doveva uscire: la regia censura

Intanto gli ascolti del programma non sembrano andare a troppo bene e c’è chi ha già parlato di una chiusura anticipata della trasmissione.

Tutto a quanto pare è nelle sorti delle dinamiche che da qui a qualche settimana i vip riusciranno a creare, e se queste potranno o meno interessare al pubblico.

Impostazioni privacy