Grande Fratello Vip, Signorini vuole fare le cose in grande: ha 3 nomi in serbo da urlo

Per la sesta edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini starebbe pensando a tre principesse che farebbero sicuro clamore nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip, un ex concorrente dice no a Signorini: chi è?
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@ grandefratello)

A settembre ritorneranno i vipponi con Alfonso Signorini nella casa più spiata d’Italia. Sono partite già tutte le indiscrezioni. Una in particolare porterebbe il padrone di casa ad aver messo nel mirino 3 sorelle.

Come raccontato da Alberto Dandolo nel settimanale Oggi. Le tre ragazze sarebbero tre principesse di stirpe Haile Selassie, ultimo imperatore del Corno D’Africa. Vivono a Roma in un’enorme dimora ai Parioli. Da voci nell’ambiente sembra che Signorini faccia davvero sul serio.

Un piccolo dettaglio interessante, sempre svelato da Dandolo, sarebbe l’amicizia di una delle ragazze con Tommaso Zorzi. Rapporto nato dal reality Riccanza 2. Al momento sono indiscrezioni ma sembrerebbe esserci la seria possibilità di vederle nella casa di Cinecittà.

Grande Fratello Vip, non solo le principesse: tutti gli altri nomi

Non solo le tre principesse ma, pare, che Signorini abbia in serbo altri importanti nomi. Come riporta TvBlog.it in lizza ci sarebbe anche Ainett Stephens. La ricorderanno in molti per il suo ruolo della “Gatta nera” nel programma Il Mercante in fiera al fianco di Pino Insegno.

Oltre a lei, altri nomi in ballo e vicino alla certezza sarebbero quelli di Katia Ricciarelli, Miriana Trevisan, Manila Nazzaro. Invece pare sfumato l’ingresso di un altro personaggio che sarebbe stato sicuro protagonista all’interno della casa: Giovanni Ciacci.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, un ex concorrente dice no a Signorini?

Tutto è ancora in divenire, i capovolgimenti sono all’ordine del giorno e non ci sono certezze di alcun tipo. Come dimostrato, Signorini, anche per questa edizione saprà incastrare i personaggi in maniera impeccabile come già accaduto nelle precedenti edizioni. Quindi, non resta che attendere settembre per avere la certezza sul roster che riempirà la casa del Grande Fratello.

Impostazioni privacy