GF VIP, ramanzina in diretta: cosa ha fatto Lulù? (VIDEO)

Nella casa del Gf Vip c’è un personaggio “fuori dagli schemi” che dal primo giorno del suo ingresso nella dimora più spiata d’Italia ha sempre dato occasione di far parlare di sè. Lulù Selassiè, una delle tre “presunte” principesse, che poi non si sono rivelate tali, sembra ancora non avere trovato una dimensione tra i concorrenti del programma.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@ grandefratello)

Non è una ragazza facile Lulù, sostiene di avere sofferto, di portarsi un dramma dentro che le ha cambiato la vita e ancora l’affligge. Contemporaneamente c’è la storia che avvolge la sua famiglia: la scoperta della falsa nobiltà, la terribile notizia dell’arresto del padre e la realtà dei fatti che la vedrebbe figlia di un giardiniere e niente affatto di un nobile etiope.

A qualcuno Lulù piace, nel suo esibizionismo che si traduce in grande voglia di affetto e fragilità. Si è subito invaghita di uno dei più belli della casa, Manuel Bortuzzo, vedendo in lui purezza oltre che fascino e coraggio per quanto gli è accaduto. Ma mentre Manuel, almeno per ora, resiste al corteggiamento serrato di Lulù, probabilmente ancora legato alla sua ex fidanzata, o semplicemente perché non è il suo tipo di donna, scegliendo di dormire con Aldo Montano anziché con la bella etiope, la ragazza continua nella sua irrequietezza che piace e non piace ai compagni.

Non si comprende, fino a che punto, la bella Lulù “sia vera” o meno: se il suo cercare di continuo consensi sia solo frutto della sua storia personale o nasconda una precisa strategia. La vicenda dello stalker che ha a 15 anni l’ha perseguitata per mesi, con delle sue foto intime, non è chiaro come sarebbero finite nelle mani dell’uomo, ha lasciato molto riflettere: ha colpito molti, ma non certo tutti.

Il GF Vip fa la voce grossa: Lulù cosa combini?

Intanto, però, Lulù Selassiè, si è beccata in diretta un richiamo da parte dello staff del Grande Fratello che, come capita di rado, ha fatto la “voce grossa”, stavolta contro di lei.

La “finta principessa” era intenta ad accendersi una sigaretta all’interno della casa, ma il Grande Fratello l’ha bloccata sul nascere, invitandola ad uscire fuori in giardino per fumare. Lulù prima ha cercato di rabbonire, per un istante, la Direzione, sostenendo che faceva molto freddo per uscire fuori. Poi, ha compreso il diktat del messaggio e si è alzata sbottando. “Non sono mica Speedy Gonzalez”, ha detto.

LEGGI ANCHE >>> https://www.chenews.it/2021/10/02/grande-fratello-vip-nomination/

Le regole sul rispetto del “non fumo” all’interno della casa del Gf Vip sono in vigore da anni, e lo Staff del GF non transige che non siano rispettate. Non sono mancate situazioni difficili, in passato, legate proprio alle sigarette. Come quando il Conte, Filippo Nardi, in una delle primissime edizioni, sbroccò letteralmente perché all’epoca non era permesso di fumare. Dal divieto totale delle sigarette, all’epoca, negli anni si è passato ad orari “limitati”, proprio perché comunque il programma deve in qualche modo lanciare, per i giovani, per gli spettatori, anche un messaggio di educazione alla salute.

 

Impostazioni privacy